Kikò, cosa fa l’ex marito di Tina Cipollari dopo il Grande Fratello

Kikò Nalli è noto al mondo dello spettacolo per essere stato il marito di Tina Cipollari e per aver partecipato a una precedente edizione del Grande Fratello. Molti non sanno di cosa si occupa nella vita di tutti i giorni. Ecco la risposta. 

Kikò Nalli - Solonotizie24
Kikò Nalli – Solonotizie24

Kikò, curiosità sull’ex marito di Tina

Fino a poco tempo fa a circolava sui social la notizia di una nuova versione di Uomini e Donne. In pratica sul trono si sarebbero seduti il dei personaggi famosi e sono stati fatti i nomi di Elisabetta Gregoraci, Alba Parietti e Kikò Nalli. Quest’ultimo ha conosciuto Tina nello studio, però lui corteggiava un’altra donna. Dalla loro unione sono nati dei splendidi figli, però dopo un po’ di tempo le loro strade si sono separate. Ha conosciuto Ambra Lombardo grazie alla casa del Grande Fratello 16. Dopo tanti alti e bassi la loro storia è giunta al capolinea. Ecco il motivo.

Ecco cosa fa Kikò

In pratica Ambra ha dichiarato in un’intervista che non riuscivano mai a organizzarsi per stare insieme. Del resto lui è molto impegnato con il lavoro e deve dare priorità ai figli. Lei all’inizio accettava questa situazione, ma poi ha deciso di mettere la parola fine. Kikò non si è mai espresso sulla relazione. Adesso si sta dedicando anima e corpo alla sua professione. È un hair stylist e personaggio del mondo dello spettacolo. Non a caso ha partecipato ad alcuni programmi televisivi per proporre appunto il suo mestiere. Ha un salone, l’Art Kikò group, famoso quanto Il Salone delle Meraviglie di Federico Fashion style.

Kikò e Ambra - Solonotizie24
Kikò e Ambra – Solonotizie24

Leggi anche -> Tina Cipollari: cambia (ancora) look Federico Fashion Style, divina

Un libro di successo

Oltre a essere un hair stylist, Kikò è noto anche per essere stato autore di un libro intitolato La natura in testa. E’ uscito nel 2016 e ha riscosso un enorme successo. Per il momento non compare nel piccolo schermo. In effetti ha la sua attività da portare avanti. I fan credono che a breve lo rivedranno nei salotti di Barbara D’Urso.

Leggi anche -> Tina Cipollari, lo scatto da 30enne: la vamp di Uomini e Donne irriconoscibile

Impostazioni privacy