Tina Cipollari: cambia (ancora) look Federico Fashion Style, divina

La regina indiscussa del pomeriggio Mediaset si è affidata ancora una volta alle mani esperte di Federico Fashion Style per un cambio look esplosivo.

Tina Cipollari cambia look: un risultato strepitoso

Tina Cipollari è di certo il volto più amato del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Il talk sui sentimenti in onda da oltre un ventennio, tiene banco senza paura, raggiungendo picchi di ascolti record, riuscendo sempre a stupire i telespettatori. Senza alcun dubbio, il merito di tanto successo va attribuito anche alla storica e bionda opinionista, Tina Cipollari che con le sue irrinunciabili battuttine e la sua sagacia si diverte e fa divertire. Indimenticabili le sue “scenette” che la vedono scontrarsi quasi quotidianamente con Gemma Galgani, anche lei volto storico della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Tina in coppia con Gianni Sperti, riesce sempre a dare il suo puto di vista sui personaggi del programma con fermezza e senza troppi giri di parole. I due opinionisti sono amatissimi dal pubblico ed oltre ad essere colleghi, sono amici da tanti anni.

Uomini e Donne: Tina da Federico Fashion Style

La vamp di Canale 5, Tina Cipollari ha nuovamente rinnovato il suo look e, il risultato è davvero straordinario! L’opinionista di Uomini e Donne si è rivolta al solo, unico ed inimitabile Federico Fashion Style, il creatore di vere e proprie opere d’arte a cui si rivolgono gran parte delle star italiane. Tina è meravigliosa, così come descritto anche dall’artista Federico, l’opinionista ha cambiato il suo colore di capelli e ha infoltito la sua chioma con delle Extension. Il risultato è a dir poco pazzesco, Tina è bellissima ed evidentemente molto soddisfatta del nuovo look. Chissà cosa le diranno una volta tornata in studio per il cambio immagine. Certamente riceverà centinaia e centinaia di complimenti, come non notare infatti la sua straordinaria bellezza? Impossibile.

Leggi anche —–> Maria De Filippi si infuria a C’è Posta Per Te: “Non c’è un cavolo da ridere”

Leggi anche —–> Il Commissario Ricciardi, anticipazioni ultima puntata 1 marzo: la scelta di Ricciardi

Intanto continuano all’interno del programma i suoi diverbi con la dama di Torino, Gemma Galgani. La vamp non ha mai nascosto di non credere pienamente alle parole di Gemma, sostenendo che non ritiene possibile che la dama riesca a provare sentimenti d’amore autentico per uomini diversi in poco tempo. Gemma dal canto suo ha più volte spiegato che per sua natura si abbandona alle emozioni e ai sentimenti, lasciandosi trasportare dal romanticismo. Di fatto, poi la Galgani  ha chiarito che ha avuto pochissime storie e solo in pochi casi si è parlato di amore.

Impostazioni privacy