Maria De Filippi si infuria a C’è Posta Per Te: “Non c’è un cavolo da ridere”

Uno sfogo durissimo quello di Maria De Filippi durante la scorsa puntata di C’è Posta Per Te. Ecco le parole della conduttrice.

Il racconto di Danilo

Una storia cruda, che ha avuto dei risvolti incredibili e momenti al limite del tragicomico. E’ Quanto Successo Nella serata di ieri Durante la Trasmissione C’è posta per te , Condotto da Maria De Filippi. Protagonista della vicenda è Danilo , padre di una ragazza di 23 anni di nome Martina, che ha chiesto aiuto al programma per tentare di riallacciare i rapporti con lei. Il padre ha stroncato ogni rapporto con Martina , dopo l’annuncio della gravidanza della figlia, la quale vive una relazione con Francesco. La giovane 23enne ha voluto subito mettere in chiaro le cose, presentandosi in studio con il suo compagno e la madre di lui.

Danilo chiede scusa alla figlia e ammette di aver commesso un tragico errore: ha dato, dice, uno: “Sbrigativo e duro giudizio” a Francesco. Scuse però Che vengono rigettate da Francesco e da SUA mamma Katia, la Quale sbotta: “. Quest’uomo s’è permesso di giudicare mio figlio senza Nemmeno conoscerlo Ha Detto Cose pesanti su Francesco , l’ha umiliato Dicendo Che non era a Grado di essere padre e di mantenere la sua famiglia. Io, a differenza sua, non mi sono mai permessa di farlo “.

Leggi anche —->  Dal Grande Fratello Vip a Uomini e Donne: ex gieffina punta al trono over

Leggi anche —->  Samuel Peron dedica d’amore alla sua bella: “Per sempre…” | Lo scatto romantico

La rabbia di Maria De Filippi

Nemmeno Martina sempre scossa dalle scuse e dalle lacrime del padre. Ad un certo punto, l’uomo, agitato dalla situazione, comincia ad inciampare su alcuni termini. Dall’altra parte della busta Martina se le ride: “Scusate sembra una scena da film”. Parole che provocano la reazione del pubblico, ma soprattutto di Maria De Filippi che richiama la giovane: “Non ci trovo un cavolo da ridere”. 

Il duro faccia a faccia occupa oltre 50 minuti della trasmissione, ma si conclude con un nulla di fatto. L’ultimo, strenuo, Tentativo VIENE Fatto da Maria De Filippi Che Si rivolge a Francesco: ?. “. Sai Francesco Che mi piacerebbe Che Martina uscisse e tu incontrassi Suo padre Fai L’Uomo, this sarebbe il mio sogno Siete piccoli e andate incontro a un difficilissimo periodo della vostra vita e avreste dovuto viverlo in armonia familiare “ . La conduttrice è convinta che Francesco potrebbe convincere Martina. Ma non accade nulla. I tre lasciano lo studio senza aprire la busta. 

Impostazioni privacy