Dal Grande Fratello Vip a Uomini e Donne: ex gieffina punta al trono over

Uomini e Donne - Solonotizie24
Uomini e Donne – Solonotizie24

Uomini e Donne è un programma ambitissimo da coloro che cercano l’amore e l’anima gemella con la quale poter condividere (si spera) tutta la vita, e a quanto pare due personaggi del Grande Fratello Vip sono pronti a salire sul trono, tano da fare appello a Maria De Filippi.

Uomini e Donne nei lunghi anni di messa in onda è stato il palcoscenico perfetto che ha favorito la nascita di grandi amori che ancora oggi animano le pagine di gossip e che incantano il popolo dei social.

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato, ad esempio, da Andrea Cerioli e Arianna, Ursula e Sossio, oltre che da Giulia De Lellis e Andrea Damante nonostante nel loro caso l’incanto per loro è svanito.

Adesso tre personaggi del GF Vip, uno dei quali ha già preso parte al reality, hanno fatto il loro appello alla padrona di casa Maria De Filippi.

Uomini e Donne - Solonotizie24
Uomini e Donne – Solonotizie24

Corinne Clery punta a Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, due personaggi in vista del GF Vip sognano di trovare l’amore a Uomini e Donne. I riflettori in questo caso sono puntati su Corinne Clery che in occasione di una passata intervista ha affermato di essere pronta ad accettare la sfida se Maria De Filippi la chiamasse.

In particolar modo l’attrice, come riportato anche da Comingsoon, ha dichiarato: “Fare la tronista potrebbe essere divertente. Non sarei facile nel programma. Dovrebbero fare quello che voglio io, perché sono una donna che dà molto, ma che pretende ancora di più”.

Uomini e Donne - Solonotizie24
Uomini e Donne – Solonotizie24

Tommaso Zorzi presto a tronista?

L’amore è una cosa seria anche per i vip, anche se trovare la persona giusta per loro sembra essere un’impresa ancora più ardua e una speranza reale è rappresentata davvero da Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, chi è il (bellissimo e tatuato) figlio Edoardo che l’ha reso nonno

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi dove vive: bellissima villa in Brianza

Uomini e Donne - Solonotizie24
Uomini e Donne – Solonotizie24

A quanto pare la risposta a questa domanda è assolutamente positiva, e persino Tommaso Zorzi sarebbe pronto a mettersi in gioco a Uomini e Donne: “Tommaso Zorzi Vorrei andare, vista la mia disperazione sentimentale. Se Maria mi chiamasse e mi chiedesse di fare il tronista io lo farei, ma sarei l’unico ad uscire single dato che non si presenterebbe nessuno”. Dopo l’infuencer, anche Giacomo Urtis ha detto di essere pronto a cercare il vero amore a Uomini e Donne: “Nessuno mi vuole. Chiedo aiuto a Maria De Filippi: portami sul trono gay”.

Impostazioni privacy