Gerry Scotti, chi è il (bellissimo e tatuato) figlio Edoardo che l’ha reso nonno

Gerry Scotti è amatissimo dal grande pubblico, ma conoscete suo figlio? Ecco chi è Edoardo e cosa fa nella vita.

Edoardo Scotti, figlio di Gerry

Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Gerry Scotti è uno dei volti storici della televisione italiana, ma conoscete suo figlio Edoardo? Nato dal matrimonio con Patrizia Grosso, abbiamo visto Edoardo per la prima volta pubblicamente a Lo Show dei Record, in qualità di inviato speciale. Il conduttore del programma era proprio papà Gerry. Edoardo Scotti è nato il 10 marzo del 1992 a Milano, ed è l’unico figlio del conduttore televisivo. I due sono molto legati tra loro e, sovente, Gerry Scotti commenta o pubblica foto del suo giovane figlio.

Grande appassionato di cinema, Edoardo Scotti ha deciso di partire alla volta degli Stati Uniti per studiare in diversi corsi di regia. Nel 2015 è tornato in Italia, proprio per prendere parte a Lo Show dei Record, fortemente voluto dal regista Roberto Cenci. Nel 2011, il giovane Scotti aveva già lavorato dietro le quinte del programma in qualità di assistente alla regia. Edoardo si è innamorato del mondo dello spettacolo proprio grazie a suo papà. Ha studiato presso l’American School of Milan e nel 2013 si è laureato presso l‘Università Cattolica del Sacro Cuore.

Leggi anche —–> Tommaso Zorzi, sapete che lavoro fanno i genitori? Ecco perché è ricco

Leggi anche —–> Elisabetta Canalis in intimo, perfetta a 42 anni: il suo segreto di bellezza

Vita privata di Edoardo Scotti

Edoardo Scotti ha lavorato per Sky, Rai e Mediaset in diverse trasmissioni di successo. E’ sposato con la giornalista milanese Ginevra Piola e, lo scorso dicembre, sono diventati genitori della piccola Virginia. La coppia è insieme da circa 7 anni ed hanno reso nonno l’amato conduttore Gerry. Piola collabora con il gruppo Mediaset ed è laureata Lettere e Filosofia.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Gerry Scotti ha parlato del rapporto con il suo amato figlio. Ha spiegato il conduttore: “A causa del mio lavoro e della separazione ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino. Oggi, e questa è la mia grande gioia, posso dire: è un ragazzo felice”. 

Impostazioni privacy