Elisabetta Canalis in intimo, perfetta a 42 anni: il suo segreto di bellezza

Uno scatto mozzafiato in cui si mostra in tutta la sua bellezza. L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis , ha incantato i suoi tantissimi followers con una foto in intimo. 

Lo scatto di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis , influencer seguitissima sui social, ha mandato in visibilio i suoi tantissimi followers con un super scatto. L’ex velina di Striscia la Notizia ha indossato per un notissimo brand un intimo azzurro che mette in risalto le sue straordinarie forme. Lo scatto, pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha ricevuto più di 130mila likes in poche ore e tantissime reazioni. Canalis, che il prossimo 12 settembre compirà 43 anni, sembra vivere una seconda giovinezza. Ma qual è il suo segreto? 

Elisabetta Canalis ha una grande passione: gli sport. L’influencer si allena duramente, almeno un paio d’ore al giorno, con diversi circuiti workout . Specie durante il lockdown losangelino, ha pubblicato diversi video in cui si allena e spiega, passo dopo passo, gli esercizi ai suoi followers. Ma l’intensa attività fisica non basta. A questo, l’ex velina unisce una rigorosa dieta fatta di tanta frutta e verdura. Una dieta che, canalis, difficilmente tradisce. 

Leggi anche —->  Veronica Peparini e Andrea Muller, selfie in accappatoio per la coppia

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, sapete che lavoro fanno i genitori? Ecco perché è ricco

La famiglia di Elisabetta Canalis

Qualche giorno fa, Elisabetta Canalis, ha annunciato di aver effettuato il vaccino nella sua Los Angeles. Finalmente, ha scritto con soddisfazione l’ex velina, le sarà possibile tornare ad Alghero, in provincia di Sassari, per ritrovare la sua famiglia. Da diversi anni, infatti, ovvero dalla relazione con George Clooney, Canalis vive negli Stati Uniti. Aveva scritto l’influencer: “Sono grata a questo paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi. La prossima settimana potrò finalmente riabbracciare mia madre, che preferirei poteva essere qui al posto mio in questo momento”.

Qui l’ex velina ha trovato il grande amore della sua vita. Si tratta di Brian Perry , noto chirurgo di Los Angeles. I due si sono sono sposati il ​​14 settembre del 2014 proprio ad Alghero, ed hanno una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre del 2015. La testimonianza di nozze di Canalis è stata l’ex velina Maddalena Corvaglia. Le due hanno fatto coppia sul bancone di Striscia la Notizia dal 1999 al 2005. 

Impostazioni privacy