Tommaso Zorzi, sapete che lavoro fanno i genitori? Ecco perché è ricco

Tommaso Zorzi è ricchissimo, e l’abbiamo notato in molti. Sapete perché? Ecco cosa fanno i genitori dell’influencer. 

Prima della sua partecipazione al noto talent ‘Grande Fratello Vip‘, Zorzi ha infatti preso parte a ‘Riccanza‘. Nel programma, è possibile infatti scoprire le storie di giovanissimi che provengono da famiglie ricche ed importanti, le quali danno loro la possibilità di avere uno stile di vita molto più alto rispetto ad altre persone.

Ma sapete perché è ricco? Scopriamolo insieme.

Tommaso Zorzi è ricco: svelato il perché

Tommaso Zorzi è uno degli influencer più seguiti, avendo alle spalle quasi un milione di followers.

Nato a Milano nel 1995, Tommaso proviene da una famiglia aristocratica ed è sempre stato molto legato ai suoi genitori anche se, il loro successivo divorzio ha creato delle incomprensioni tra lui e suo padre. Il giovane ha inoltre una sorella, che si chiama Gaia. Sapete che lavoro fanno i suoi genitori?

Suo padre Lorenzo Zorzi è un Digital & Innovation Senior Manager per la società Mondora, e sua madre Armanda è invece dietista. Insomma, due lavori abbastanza importanti. Anche Tommaso ha voluto seguire la strada della ‘Riccanza‘.

Dopo il diploma, Zorzi ha infatti studiato Economia e Business Management a Londra e, successivamente, ha aperto un marchio di abbigliamento. Seguitissimo sui vari social networks, Tommaso ha anche scritto un libro che si chiama ‘Siamo tutti bravi con i fidanzati con gli altri‘.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi e Stefania, fine di un’amicizia. Lui sbotta: “Hai 50 anni e…”

Il suo volto è però diventato ancora più noto grazie alle sue partecipazioni televisive. Oltre a ‘Riccanza’, ricordiamo anche quelle in ‘Pechino Express‘ e ‘Grande Fratello Vip‘.

La vita privata di Tommaso Zorzi

L’influencer è stato in passato fidanzato con Marco Ferrero ma, nel dicembre 2019, il giovane si è innamorato di Armando.

La loro storia è nata quasi per gioco, dato che Tommaso aveva realizzato uno scherzo su Youtube con un ragazzo conosciuto per caso in discoteca, cioè Armando. I due avevano realizzato uno shooting con un finto bacio da postare sui social, per creare clamore.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, avete mai visto il suo ex ragazzo? Chi è l’influencer

Tommaso e Armando sono poi diventati una coppia, ma la loro storia è finita ad inizio 2020. Attualmente, Zorzi sarebbe single.

Impostazioni privacy