Tommaso Zorzi e Stefania, fine di un’amicizia. lui sbotta: “Hai 50 anni e…”

Lite al Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: i due finora sono stati in ottimi rapporti, la fine di un’amicizia?

Lite tra Tommaso e Stefania

In questi mesi di Grande Fratello Vip, l’unico che non aveva mai perso il self control era stato Tommaso Zorzi. L’influencer, sebbene sia stato spesso al centro di discussioni con i coinquilini, non si è mai messo ad urlare ed ha sempre usato toni pacati per chiarire le proprie posizioni. Anche nel caso in cui fossero gli altri ad urlargli contro. Sembrava quasi che nulla lo tangesse e che ciò che accadeva all’interno della casa non poteva portarlo all’esasperazione.

Ma chiusi dentro quattro mura per mesi, anche il più razionale e tranquillo degli uomini può perdere la pazienza e questo è esattamente ciò che è capitato a Tommaso sabato sera. L’influencer ha deciso di fare un armistizio con Dayane Mello e durante la serata brasiliana si è messo a ballare con lei ed ha passato molto tempo in sua compagnia. Un atteggiamento che non è andato a genio a Stefania Orlando, da sempre una delle migliori amiche di Tommaso all’interno della casa del GF Vip.

Tommaso Zorzi sbotta contro Stefania Orlando: “Non sono il fidanzato di nessuna, non puoi essere gelosa”

Lite tra Tommaso e Stefania

Visibilmente infastidita per il tempo che l’amico ha passato con Dayane, Stefania ha voluto comunicarlo a Tommaso Zorzi, sottolineando come il suo comportamento le abbia fatto provare una forte delusione: “Mi sorprendi sempre Tommy, non sempre in positivo. Perché hai ballato con Dayane Mello? Sì, avete detto che vi siete chiariti perché vi conviene a entrambi e siete stati tutta la serata insieme. Non è che sono incavolata, piuttosto sono delusa…”.

Leggi anche ->Tommaso Zorzi, avete mai visto il suo ex ragazzo? Chi è l’influencer

Tommaso non ha retto alla scenata di gelosia dell’amica ed ha risposto con veemenza alle parole della Orlando: “Non sono il fidanzato di nessuna di voi. Ho 25 anni, sono pure gay. Se voglio fare una serata con una persona, me la faccio senza dover dare giustificazioni a nessuno”. Dopo lo sfogo Zorzi continua con un attacco personale a Stefania: “C’hai 50 anni, sei sposata ed etero, non mi puoi fare scenate di gelosia! Adesso va bene tutto, ma basta!”.

Leggi anche ->Gf Vip, Tommaso Zorzi è ricco? Che lavoro fa lui e i suoi genitori

 

Impostazioni privacy