Veronica Peparini e Andrea Muller, selfie in accappatoio per la coppia

Veronica Peparini e Andrea Muller infuocano il web. Il ballerino ha postato una Insta stories con la sua metà in versione super sexy. Uno scatto che ben esprime la passionalità l’intesa sia mentale che fisica del loro amore e con cui il ballerino ha augurato buon compleanno alla sua dolce metà.

Amici, la maestra Peparini è in forma smagliante

Andreas Muller e Veronica Peparini sono una delle coppie più belle e ammirate dello spettacolo italiano. Uniti, complici ed affiati i due ballerini condividono l’amore per la danza e lo stile di vita artistico che li porta a vivere quotidianamente delle forti emozioni dietro le quinte e sui palcoscenici di tutto il mondo. I due professionisti del mondo della danza hanno sfidato convenzioni e pregiudizi di chi credeva che il loro legame prima o poi risentisse delle differenza anagrafica, dimostrando che sono davvero innamorati l’uno dell’altra e che niente scalfisce i loro sentimenti.

In una passata intervista per il Vicolo Delle News, la coppia ha raccontato del loro amore e quando viene chiesto loro chi tra i due fosse più maturo caratterialmente hanno risposto :”Lui è più preciso e razionale, io vivo più alla giornata. Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi. Lui, al contrario, di fronte alle novità si fa prendere un po’ dal panico. Mi riferisco al lavoro, all’organizzazione pratica delle cose”.

Peparini Muller: Un coppia che scotta

Veronica e Andreas sono molto amati sui social. La coppia si diverte nell’interagire con i propri followers. Entrambi trovano sempre tempo e modo per ricordare al mondo quanto si amino e siano attratti l’uno dall’altro con grande piacere da parte dei fans. Le loro foto sono tra le più chiacchierate del web, i due si mostrano spesso in pose seducenti, sfoggiando con fierezza ii loro corpi statuari forgiati da anni ed anni di duro lavoro e sacrificio.

Leggi anche —–>  Briatore, addio per sempre ad Elisabetta? Spunta Miss Russia: chi è la bomba sexy Valentina Kolesnikova

Leggi anche —–>  Sabrina Ferilli, la casa chic nel cuore di Roma

Eccoli splendidi in questo scatto, la Insta Stories è circolata in men che non si dica sul web, catturando l’attenzione di milioni di utenti. Un amore passionale, forte ed intenso il loro che nessuno può fermare, nemmeno il tempo.

Impostazioni privacy