Briatore, addio per sempre ad Elisabetta? Spunta Miss Russia: chi è la bomba sexy Valentina Kolesnikova

Flavio Briatore avrebbe voltato totalmente pagina con una modella molto più giovane di lui, con buona pace per Elisabetta Gregoraci . Ecco tutto quello che è successo.

Una nuova fiamma per Flavio Briatore?

Chi sperava in un loro ritorno di fiamma, specie dopo il Capodanno passato insieme a Dubai, resterà certamente deluso. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono più lontani che mai, almeno dal punto di vista sentimentale. Il manager e la protagonista del Grande Fratello Vip, hanno avuto una lunga querelle ad inizio del programma. Poi le cose sono cambiate, tanto da pensare che i genitori del piccolo Nathan Falco potessero tornare insieme. Ma così non è, come ha spiegato il settimanale Diva e Donna. Briatore, infatti, avrebbe incontrato segretamente la modella ed influencer Valentina Kolesnikova, Miss Russa 2018.

L’incontro galeotto sarebbe avvenuto di recente nel Principato di Monaco, dove Briatore risiede da anni e dove vive la stessa Elisabetta Gregoraci . La modella russa avrebbe soggiornato presso l’Hotel Hermitage e poi avrebbe pranzato con il manager italiano al celebre ristorante Cipriani. Valentina Kolesnikova ha documentato tutto il suo viaggio attraverso post e stories del proprio account Instagram ufficiale. Ma l’ex Miss Russia appare sempre da sola e mai in dolce compagnia.

Leggi anche —–>  Arisa e Andrea Di Carlo: il famoso fidanzato della cantante e manager di Can Yaman

Leggi anche —–>  Che Dio Ci Aiuti, anticipazioni ultima puntata 11 marzo: Eramo nasconde qualcosa, Nico e Gin imprevisti al matrimonio

Chi è Valentina Kolesnikova

Per molti curiosi, però, una foto è finita sotto la lente di ingrandimento. Si tratta di uno scatto in cui si vede la modella accanto ad un auto di lusso e, nelle didascalia, viene citata la Formula 1 . Un riferimento a Briatore, per anni team manager Benetton proprio della F1 ? Al momento, come detto, non ci sono foto della coppia e nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia.

Valentina Kolesnikova ha 30 anni e vive da anni a Milano. E ‘una modella davvero nota, che ha posato anche per le copertine di Playboy e For Men . Già la scorsa estate si era vociferato di un flirt tra il manager italiano ed uno stilista di costumi 24enne. Mi sarebbero conosciuti a Porto Cervo. Insomma, se per Elisabetta Gregoraci il tempo libero è dedicato soltanto a Nathan Falco, Briatore sembra essere intenzionato a voltare totalmente pagina.

Impostazioni privacy