Che Dio Ci Aiuti, anticipazioni ultima puntata 11 marzo: Eramo nasconde qualcosa, Nico e Gin imprevisti al matrimonio

Anticipazioni e curiosità sull’ultima puntata dell’11 marzo dell’amata soap Che Dio Ci Aiuti 6. Ecco cosa vedremo su Rai Uno in prima serata.

La verità su Primo e il matrimonio di Nico

Il prossimo giovedì 11 marzo, dalle ore 21.20 circa su Rai Uno, andrà in ona la puntata finale della sesta edizione di Che Dio Ci Aiuti. Una stagione caratterizzata da un grandissimo successo di critica e di pubblico. Dovremo, però, pazientare per scoprire l’epilogo delle avventure di Suor Angela e del Convento. La soap si fermerà per una settimana, dal momento che andrà in onda il Festival di Sanremo 2021, dal 2 al 6 marzo. Ma andiamo a vedere le anticipazioni del primo episodio della serata, il 19esimo. Suor Angela ha scoperto finalmente tutta la verità sul passato di suo padre Primo e ora dovrà prendere un’importantissima decisione a riguardo.

La Madre Superiora troverà il coraggio di rivelare il tutto ad Erasmo? Nico, nel frattempo, è occupato a tempo pieno dai preparativi del matrimonio. Ma lo stress giocherà un brutto scherzo all’avvocato, che commetterà un incredibile errore. Carolina cerca disperatamente di nascondere un suo segreto del passato, mentre Azzurra, ormai, ha preso sempre di più coraggio nel Convento, allontanandosi dall’immagine di novizia dei primi tempi.

Leggi anche —–> Anna Tatangelo ieri e oggi, la trasformazione della cantante: dai look eleganti a quelli sportivi

Leggi anche —–> Amici, come era Rosa Di Grazia prima del successo: gli scatti da modella

L’ultimo episodio della sesta stagione

Passiamo al ventesimo e ultimo episodio della sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti 6. Erasmo, alla fine, viene a sapere la verità su Primo ma, contrariamente alle preoccupazioni di Suor Angela, il giovane resta impassibile. Un atteggiamento che insospettisce e non poco la Madre Superiora, la quale è ormai convinta che Erasmo stia nascondendo qualcosa. Intanto arriva l’atteso grande giorno per Nico e Ginevra, pronti a convolare a nozze.

Gli imprevisti, e le incursioni esterne di altri protagonisti, renderanno la cerimonia più difficile del previsto. Ma il loro amore saprà andare oltre. Ma c’è anche un incredibile colpo di scena, ovvero l’arrivo della star turca Can Yaman. Cosa ci fa il protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno ad Assisi? Lo scopriremo in una serie di divertenti avventure.

Impostazioni privacy