Amici, come era Rosa Di Grazia prima del successo: gli scatti da modella

Protagonista a colpi di danza, e di querelle con i professori, del talent Amici , Rosa Di Grazia ha conquistato il grande pubblico. Ma prima di approdare su Canale 5 è stata una modella. Ecco alcuni scatti di allora.

L’allieva di Amici Rosa Di Grazia

La lite con la professoressa di danza e coreografia Alessandra Celentano, ma anche grandi passi di danza. Fisico statuario, talento cristallino, Rosa Di Grazia è una delle grandi protagoniste del talent Amici, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Prima di entrare nella scuola più famosa della televisione, Rosa Di Grazia è stata una modella. Facile da immaginare, grazie alla sua incredibile bellezza. La giovane ha indossato capi dei maggiori brand. Molti di quegli scatti sono sul suo account Instagram ufficiale e rappresentano un altro volto della giovane così amata dai social. 

Classe 2000, napoletana, Rosa Di Grazia vive nella provincia di Roma con i suoi genitori e i suoi tre fratelli. Ha iniziato a ballare a soli 5 anni. Pur specializzata in danza moderna si definisce una ballerina versatile. Carattere impulsivo e forte, ha dimostrato grande determinazione ed è giudicata, a gran voce, una possibile vincitrice di questa edizione di Amici.

Leggi anche —–> Diana Del Bufalo curiosità: chi sono i (famosi) genitori e che lavoro fanno

Leggi anche —–> Marica Pellegrinelli e il divorzio da Eros Ramazzotti: “Ero sempre sola”

Lo scontro con Alessandra Celentano

Un amore mai sbocciato quello tra Rosa Di Grazia e la maestra di danza Alessandra Celentano. Le due sono state protagoniste di aspri scontri con botte e risposte e accuse reciproche. Di Grazia si è presentata alla scuola di Amici ballando 7 Rings di Ariana Grande, illuminando Lorella Cuccarini, neo maestra. Ma Celentano l’ha subito bollata come ballerina mediocre. Parole che hanno provocato la prima reazione della ballerina: “Io sono entrata qui non perché sono una bella ragazza, ma per ballare. E non accetto che mi dica che sono una ballerina mediocre”.

Celentano non considera Di Grazia all’altezza della scuola. In un daytime ha attaccato: “Se tutti ti dicono che sei una bella che non balla, dovresti farti qualche domanda. Forse hai sbagliato a scegliere di dover fare la ballerina. Devi riflettere”. 

Impostazioni privacy