Diana Del Bufalo curiosità: chi sono i (famosi) genitori e che lavoro fanno

Conoscete i genitori dell’attrice e cantante Diana Del Bufalo ? Sono due volti molto noti. Ecco chi sono.

Diana Del Bufalo e il rapporto con i genitori

Lei è uno devolti più amati del piccolo schermo, nonché una vera e propria star dei social. Nei panni di Monica, nella fortunata serie di Rai Uno Che Dio Ci Aiuti , ha conquistato il grande pubblico. Diana Del Bufalo sta vivendo un momento d’oro. Partita da Amici 10, la sua carriera è decollata in pochissimo tempo. Dal grande schermo alla conduzione di Colorado , dove ha conosciuto Paolo Ruffini poi divenuto suo compagno, fino al Festival di Sanremo del 2017 , come ospite. E poi il piccolo schermo e le serie di successo. Un mix travolgente di bellezza e vivacità che piace molto ai telespettatori. Ma conoscete i genitori di Diana Del Bufalo?Due volti conosciuti, professionisti che nel loro campo hanno raggiunto grandissimi risultati.

 

L’attrice ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori. In una recente intervista ha parlato proprio di loro, ma anche del periodo buio, quello che poi ha portato al loro divorzio. Ha raccontato: “Ho avuto due genitori che mi hanno amata e che non mi hanno fatto mancare nulla. Il rapporto con mia madre? Splendido. Le racconto tutto e così che a lei non sfugge nulla di me. Ma non mi giudica mai, al massimo mi consiglia. Quando avevo 14 anni si sono separati: la loro sofferenza mi ha scioccato “.

Leggi anche —–>  Filippo Scicchitano: chi è Danilo Martini di Lolita Lobosco? Età, carriera, fidanzata

Leggi anche —–>  Barbara Palombelli Sanremo 2021: l’indiscrezione su cosa farà all’Ariston

Le carriere di Dario Del Bufalo e Ornella Pratesi

Il papà di Diana si chiama Dario Del Bufalo, ed uno storico ed architetto di fama internazionale. Ha pubblicato diversi libri dedicati all’architettura storica di varie zone dell’Italia. Inoltre, ha curato diverse mostre internazionali, come la Biennale di Venezia ed è stato professore presso la Facoltà di Beni Culturali dell’Università di Lecce. E ‘stato Capo Segreteria dell’allora Sottosegretario ai Beni Culturali Vittorio Sgarbi, nel 2001. Ha partecipato anche a diverse spedizioni archeologiche del CERDO di Milano, in particolare per le missioni in Sudan ed Egitto. 

Ornella Pratesi è invece la mamma di Diana Del Bufalo, ed è una famosa cantante lirica. Da lei, infatti, Diana ha appreso sin dalla tenera età la passione per la musica. Si è esibita nei più grandi teatri del mondo in opere come Bohème, Traviata, Don Giovanni e Nozze di Figaro. Nel 2004, in occasione del compleanno di Papa Giovanni Paolo II, ha cantato nella Sala Nervi del Vaticano. 

Impostazioni privacy