Anna Tatangelo ieri e oggi, la trasformazione della cantante: dai look eleganti a quelli sportivi

Talento, fascino e bellezza caratterizzano Anna Tantagelo sin dal suo debutto. Fra le artiste più amate del panorama musicale italiano ha debuttato nel mondo dello spettacolo molto giovane: ha vinto le nuove proposte di Sanremo nel 2002 e da quel momento la sua carriera è stata costellata di successi. Seguita per la sua bellissima voce e per essere un interprete eccezionale Anna è anche un icona di moda: nel tempo i suoi outfit sono cambiati, coerenti con le tendenze moda che è riuscita con facilità a fare suoi.

Anna Tatangelo solonotizie24

Anna Tatangelo icona di stile e moda: la preferita dei designer

Anna Tatangelo ha più volte ammesso d’essere ricorsa a dei ritocchi estetici, e questo l’ha resa ancora più bella. Fisico al limite della perfezione l’ex compagna di Gigi D’Alessio è spesso scelta come testimonial di brand di moda affermati. Negli anni il suo stile è cambiato molte volte e questo ha espresso una versatilità caratteriale apprezzata dai suoi fans. Dal look street style decisamente amato da Anna Tatangelo a quello ginnico che utilizza soprattutto per esaltare la sua forma fisica la cantante si presta a moltissimi look.

Sul suo account Instagram è possibile infatti ammirare moltissimi scatti dove si mostra con abiti easy e allo stesso tempo alla moda e alcuni più ricercati e griffati: la sua fisicità riesce a dare spessore e valore ad ogni tipo di look e i fans non possono non apprezzarla. Anche se l’apice del glamour Anna Tatangelo lo raggiunge quanto indossa abiti da sera: la cantante non lascia niente al caso e da ieri a oggi ha saputo interpretate le tendenze del passato, quelle dal sapore vintage e ovviamente quelle attuali.

Anna Tatangelo fonte Instagram

Leggi anche —->Anna Tatangelo, avete mai visto la sorella? Chi è la bellissima Silvia

Anna Tatangelo incanta con l’outifit Versace a All Together Now

Anna Tatangelo ha sempre avuto un gusto ricercato soprattutto negli abiti da sera, la sua fisicità le permette d’indossare ogni tipo di stile anche se spesso sono le stesse griffe a volerla come testimonial. Recentemente ha partecipato come giudice a All Together now dove è apparsa sempre con look decisamente ricercati tanto d’attirare l’attenzione degli addetti ai lavori.

Leggi anche —->Anna Tatangelo, la nuova casa dopo la rottura con D’Alessio

La scelta degli outfit Versace che hanno vestito perfettamente le sue forme è stata esaltante e Anna ha saputo dare a abiti in lattex e camice stampate una vivacità tale da renderla una vera e propria interprete della moda, in grado di cambiare con lei e adeguarsi alla sua evoluzione.

Impostazioni privacy