Anna Tatangelo, avete mai visto la sorella? Chi è la bellissima Silvia

La cantante Anna Tatangelo ha una bellissima sorella maggiore di nome Silvia , la conoscete? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

La sorella di Anna Tantangelo

Lei è una delle cantanti più amate del mondo della musica. Non solo: in qualità di giudice del programma condotto da Michelle Hunziker, All Together Now , ha impressionato il grande pubblico. Anna Tatangelo è apprezzatissima sotto tante vesti. Lo scorso anno è stato decisamente movimentato per la cantante di Sora, dopo la bella relazione con Gigi D’Alessio. Ma ci sono cose ancora poco conosciute della sua vita privata. Ad esempio sapevate che l’ex vincitrice della sezione Giovani del Festival di Sanremo 2002 ha una sorella? Si chiama Silvia

Silvia è la sorella maggiore di Anna Tatangelo e, esteticamente, si somigliano moltissimo. Le due sorelle sono molto unite, nonostante Silvia abbia preferito tenersi lontano dal mondo dei riflettori. Sui social, dove possiamo notare dei bellissimi scatti in compagnia dei suoi due bambini, condivide spesso messaggi a sostegno di Anna. Lei è infatti la prima fan della Tatangelo. Un legame indissolubile: la cantante è legatissima alla sua famiglia e torna spesso a Sora per stare in loro compagnia. 

Leggi anche —->  Romina Power capelli cortissimi e frangetta: eccola come non l’avete mai vista

Leggi anche —-> Andreas Muller sorpresa di San Valentino a Veronica, lei: “Sono la più fortunata del mondo”

La dedica di Silvia ad Anna

Nel giorno del matrimonio, Silvia fece una bellissima dedica a sua sorella Anna, accompagnata all’evento allora da Gigi D’Alessio. Queste le sue parole: ” Tu, Anna, ci sei stata e ci sei sempre nel momento del bisogno, grazie sorellina per tutto. Una sorella è qualcuno che ti ama dal profondo del cuore . Non ha nessuna importanza quanto possiate litigare, non riuscirete mai a separarvi “. 

E ancora: “Avere una sorella è una gioia a cui non è possibile rinunciare. Una  volta entrata nella tua vita, ci resterà per sempre.  Sei sempre stata al mio fianco . Insieme siamo cresciute, abbiamo condiviso gioie e dolori, ci siamo sostenute in ogni momento. Ora siamo cresciute e cambiate, ma una cosa è certa: il bene che ti voglio rimarrà sempre lo stesso “. La famiglia Tatangelo è composta anche da un fratello, Giuseppe. 

Impostazioni privacy