Andreas Muller sorpresa di San Valentino a Veronica, lei: “Sono la più fortunata del mondo”

Il ballerino Andreas Muller ha sorpreso la sua compagna, la maestra di Amici , Veronica Peparini , con un bellissimo regalo per San Valentino.

La sorpresa di Andreas Muller a Veronica Peparini

Una coppia di cui si è certamente chiacchierato tanto, ma anche una delle più amate dal grande pubblico. Veronica Peparini e Andreas Muller sono due volti apprezzatissimi del talent Amici , condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Stamane, il ballerino ha fatto una bellissima sorpresa di San Valentino alla sua compagna. Tutto è stato pubblicato dalla maestra di Amici in alcune stories inserite sul suo account Instagram ufficiale. Un tavolo bandito con un orsacchiotto di peluche e una scritta illuminata che recita ti amo. 

Ha scritto Veronica Peparini: “Sono la più fortunata. Ti amo”. La relazione tra i due, come dimostrato del resto dalle stories, va a gonfie vele. Qualche tempo fa i due hanno dovuto smentire le voci circa una gravidanza della maestra di Amici . Ma la coppia non ha certo escluso di convolare a nozze in futuro, ma nessuno dei due sembra avere fretta. 

Leggi anche —->  Romina Power capelli cortissimi e frangetta: eccola come non l’avete mai vista

Leggi anche —->  Benedetta Rossi innamorata: la sorpresa di San Valentino del marito Marco

La storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller

Nelle storie successive, Veronica Peparini mostra il bellissimo mazzo di fiori regalatogli da Andreas Muller. Scrive la maestra di Amici , rivolgendosi ai suoi tantissimi followers: “Auguro a tutti voi un amore così”. In una recente intervista rilasciata a Novella 2000, Peparini ha raccontato di come si è innamorata del ballerino del programma di Canale 5. Ha raccontato: “Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi, un bel po ‘. Ovviamente per l’età “.

E ancora: “Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro. Quindi che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie “ . Andreas Muller ha parlato del loro primo incontro: “Ho provato delle sensazioni che mi ispiravano e mi hanno spinto ad approfondire la conoscenza. Volevo scoprirla sempre di più”.

Impostazioni privacy