Benedetta Rossi in love: la sorpresa di San Valentino del marito Marco

Mattinata piena di colpi di scena per Benedetta Rossi, la cuoca più amata d’Italia. Suo marito Marco, infatti, ha qualcosa da farsi perdonare. Ecco tutto quello che è successo.

La sorpresa di Marco a Benedetta

Lei è la cuoca più amata dagli italiani: divenuta la più seguita sui social, in tv e nelle librerie. Benedetta Rossi, spesso, dal suo account Instagram ufficiale ci lascia entrare nella sua vita privata. In particolar modo nel dietro le quinte dei suoi seguitissimi video, del rapporto con suo marito Marco Gentili. E proprio quest’ultimo, stamane nella giornata di San Valentino ha avuto qualcosa da farsi perdonare. Attraverso le stories Instagram abbia potuto assistere al siparietto divertente tra Benedetta e Marco. “Quando ti sei ricordato che è San Valentino?”, esordisce Benedetta.

Marco risponde: “Oggi è la festa di tutti gli innamorati. Per chi come me tiene particolarmente alla persona con la quale condivide la propria vita vorrei dare dei consigli per chi come me si è scordato il regalo di San Valentino”. Gentili dimostra di non avere di certo lo stesso talento della sua consorte e Benedetta se la ride mentre filma il tutto. Prima prepara un cappuccino e, ritagliando un cartoncino a forma di cuore, riproduce il simbolo dell’amore con del cacao. Poi, in seguito, prepara uno yogurt con del muesli. Tutto questo, ridacchia Marco, dovrebbe essere portato a letto per una colazione romantica. 

Leggi anche —-> Romina Power capelli cortissimi e frangetta: eccola come non l’avete mai vista

Leggi anche —-> Non è l’Arena, anticipazioni ed ospiti della puntata del 14 febbraio

Coppia più affiatata che mai

Poi, Marco, con un rossetto di Benedetta, scrive una dedica sullo specchio del bagno di casa. Un gesto che, alla fine, la cuoca marchigiana sembra apprezzare logli sforzi di suo marito per farsi perdonare. La coppia si diverte tanto e trasmette un grande senso di complicità ai tantissimi followers che seguono la pagina. Tutto è avvenuto nel bellissimo scenario di quello che una volta era l’Agriturismo La Vergara

Nel 2020 la coppia ha deciso di chiudere la struttura e di utilizzarla soltanto come casa e location dove si gira Fatto in Casa con Benedetta. Si trova ad Altidona, in provincia di Fermo, nelle Marche. Completamente immersa nel verde, circondato da bellissime colline, qui vivono Marco, Benedetta e il loro cane Cloud. 

Impostazioni privacy