Romina Power capelli cortissimi e frangetta: eccola come non l’avete mai vista

Una versione di Romina Power inedita: capelli cortissimi. Uno scatto di tanti anni fa, ma in cui la cantante si mostra con look totalmente diverso da come siamo abituati a vederla. Ecco la foto. 

Lo scatto di Romina Power

Capelli lunghi, biondi, che mettono in risalto la sua straordinaria bellezza. E ‘di certo così che siamo abituati a vedere l’amatissima cantante Romina Power , ex moglie di Albano Carrisi. Ma, pubblicata su Instagram da una fan page della cantante, eccola in uno scatto di tanti anni fa. Giovanissima e con i capelli molto corti, che quasi si fa fatica a riconoscerla. Uno scatto che ha fatto il giro dei social: una bellezza cristallina anche con un look totalmente diverso. La cantante 69enne, da tantissimi anni, si mostra con capelli lunghi che arrivano sino alla schiena. 

Uno scatto che risale probabilmente agli inizi degli anni ’70, prima del matrimonio con Albano. Al tempo, Romina, seppur giovanissima, era già molto famosa. Aveva già recitato in ben 14 pellicole e vinto il Festivalbar con il singolo Acqua di mare.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele, lo straziante appello: “Fate qualcosa”

Leggi anche —-> Can Yaman doccia fredda per i fan: stop alla serie

Le parole di Albano su Romina Power

Nella scorsa puntata de Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci, il cantante Albano Carrisi è stato ospite in qualità di super investigatore. Tutto è accaduto durante l’eliminazione del personaggio della Giraffa. Sotto quella maschera si nascondeva la lirica Katia Ricciarelli, come del resto ipotizzato dai giudici del programma. Ma, tra il pubblico, era forte la convinzione che si trattasse di Romina Power. Interrogato su questo dubbio dalla conduttrice, Albano ha risposto: “Se c’è Romina? Abbiamo cantato 30 anni insieme, ma una situazione del genere non l’ho mai vista”. 

E ancora. “lo escluderei categoricamente. Mo’ se è nata una nuova Romina in questi anni non lo so, ma lo escluderei totalmente anche perché un programma del genere lei non lo farebbe mai!. Non capitemi male, ma non avrebbe il coraggio di affrontare una situazione del genere. Sono convinto di non sbagliarmi”. Parole che hanno fatto storcere il naso ai fans della cantante.

Impostazioni privacy