Non è l’Arena, anticipazioni ed ospiti della puntata del 14 febbraio

Anticipazioni della puntata di questa sera, domenica 14 febbraio, di Non è l’Arena su La7 dalle ore 20.30 circa. Ecco gli ospiti di Massimo Giletti.

Negli studi di La7

Questa sera, domenica 14 febbraio, su La7 dalle ore 20.30 circa, torna con un nuovo appuntamento il talk Non è l’Arena . Vieni sempre tanti ospiti e diversi servizi di approfondimento giornalistico nella trasmissione condotta da Massimo Giletti. Si parte chiaramente con il nuovo Governo del neo Presidente del Consiglio Mario Draghi. Tanti i temi da affrontare: dall’agenda del nuovo Esecutivo, ai Ministri che hanno giurato dinanzi al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. In studio se ne parla con l’Onorevole Maurizio Lupi, il Senatore Tommaso Cerno, la Senatrice Daniela Santanché e il Senatore Gianluigi Paragone. 

In seguito Non è l’Arena tornerà ad occuparsi del Caso Mario Benotti . Tante le domande a cui trovare risposte: Benotti e il Commissario per l’Emergenza Domenico Arcuri hanno già avuto rapporti nel passato? Nei giorni più cruenti dell’emergenza – marzo ed aprile 2020 – era possibile acquistare dispositivi di protezione personale ad un prezzo minore? E ancora: è mancata conformità degli standard qualitativi? In più verrà messo in discussione il curriculum del giornalista mediatore coinvolto nell’indagine diretta dalla Procura di Roma sulla maxi commessa di mascherine. Focus, in particolare, sui titoli di studio e sulle consulenze ministeriali. In studio: Tommaso Cerno, il Vice Ministro della Salute uscente Pierpaolo Sileri, la giornalista Sandra Amurri e Pierluigi Stefani. 

Leggi anche —->  Romina Power capelli cortissimi e frangetta: eccola come non l’avete mai vista

Leggi anche —->  Alberto Urso curiosità: in cosa è laureato l’ex di Amici

Nuovi sviluppi sul Caso Genovese

In seguito il conduttore manderà in onda un altro delicato servizio collegato alla pandemia. I medici del settore privato si sentono discriminati nei confronti di quello pubblico. Questo perché verrà somministrato loro il vaccino AstraZeneca, considerato meno efficace. Non solo: sarà ospite nello studio Mariano Amici , dottore romano finito alla ribalta recentemente per le sue affermazioni contro il vaccino.

Nei suoi confronti è stato aperto un fascicolo dell’Ordine dei Medici di Roma. In studio: il giornalista Luca Telese, la virologa Maria Rita Gismondo, Mario Falconi e Alessandra Ravaioli. L’ultima parte della trasmissione sarà dedicata al Caso Alberto Genovese . Ospite in studio alcune ragazze che hanno accusato il manager e Asia Argento. Con loro Andrea Catizone Folena e Pietro Senaldi.

Impostazioni privacy