Anna Tatangelo, la nuova casa dopo la rottura con D’Alessio

Anna Tatangelo, dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio, ha lasciato la villa dove i due hanno vissuto per tantissimi anni. La cantante di Sora ora abita in un bellissimo appartamento nel centro di Roma. Ecco dove.

Dove vive Anna Tatangelo

Un 2020 certamente rocambolesco per l’amata cantante Anna Tatangelo. La fine della relazione, durata quasi vent’anni con Gigi D’Alessio, una pagina molto dolorosa della sua vita, come ha spesso raccontato. Ma anche il debutto come giudice, con grande successo, nella trasmissione di Canale 5 All Together Now, condotta da Michelle Hunziker. E ancora nuove strade musicali battute con grandi risultati. La cantante di Sora sarà probabilmente anche ospite di Amadeus sul palco de Il Festival di Sanremo 2021.

La nuova vita di Anna Tatangelo è iniziata la scorsa estate. Ovvero da quando ha lasciato la villa dove per anno ha vissuto con Gigi D’Alessio. Si tratta di una bellissima dimora immersa nel verde a Roma. La cantante non ha certo lasciato la città ed è andata ad abitare in un appartamento della Capitale insieme ad Andrea, il figlio avuto proprio dalla relazione con il cantante napoletano.

Leggi anche —-> Alessandra Mussolini, che fine ha fatto il marito? Cosa fa oggi

Leggi anche —-> E’ stata la vincitrice della quarta edizione di Ballando con le stelle, com’è oggi e cosa fa

La nuova casa di Anna Tatangelo

Di tanto in tanto, sui suoi seguitissimi social, la cantante pubblica qualche scatto che ritrae la nuova abitazione. Una casa certamente moderna, in cui la cantante trascorre molto del suo tempo. Per motivi di lavoro e per permettere a suo figlio Andrea di stare vicino a papà Gigi, la cantante è rimasta nella Capitale. Si tratta di un’abitazione che però è già conosciuta dai suoi tantissimi fans.

E’ infatti la stessa casa in cui Anna Tatangelo si rifugiò dopo la crisi di tre anni fa, quando la coppia si allontanò per quasi un anno. Al momento sembra proprio che Anna Tatangelo non abbia nessuno di speciale nella sua vita. La cantante vuole dedicarsi soltanto alla sua carriera. Gigi D’Alessio, invece, sembra aver ritrovato l’amore da qualche tempo.

Impostazioni privacy