Alessandra Mussolini, che fine ha fatto il marito? Cosa fa oggi

Alessandra Mussolini è sempre più presente nei vari appuntamenti del piccolo schermo. Ma che fine ha fatto suo marito? 

Nipote del noto Benito, Alessandra è ormai da anni un personaggio televisivo super-cercato. Nata a Roma nel 1969, la donna è infatti una delle donne più celebri della televisione e ospite fissa di alcuni salotti televisivi molto seguiti dal grande pubblico italiano. Inoltre, la Mussolini si è anche spesso occupata di politica, oltre che di spettacolo.

Ma ricordate suo marito? Ecco che fine ha fatto oggi.

Lo scandalo delle baby squillo: cos’è successo al loro matrimonio

Il marito di Alessandra Mussolini si chiama Mauro Floriani, uomo di cui la donna è sempre stata innamoratissima. I due sono infatti stati molto uniti e affiatati, e lui è sempre stato presente nelle varie manifestazioni pubbliche a cui sua moglie ha preso parte.

Da qualche anno, Mauro è però sparito. Cos’è successo? Tutto è accaduto dopo lo scandalo delle baby squillo nel quartiere romano dei Parioli in cui lui era rimasto coinvolto. Per questo motivo, l’uomo ha avuto un anno di detenzione con il patteggiamento e una multa di 1800 euro.

Perdonare mio marito? Ma che siamo matti?“, aveva rivelato la Mussolini nel corso di un’intervista, “Si vive, non si perdona! Perdonare spetta al Papa, ai preti, alle suore, agli uomini no. Ma chi perdona! Vivi, comprendi e stai con una persona che è fondamentale, lo è stata e lo sarà, per i miei figli, per me, per la mia famiglia. Il perdono? Chi perdona veramente?“.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini, chi è e cosa fa il marito Afrojack

Subito dopo lo scandalo, i due avevano poi aperto una pizzeria nel centro di Roma, che è stata però chiusa dopo pochi mesi. Nonostante lei avesse dichiarato di aver continuato la relazione con suo marito, pare che adesso i due abitino in due abitazioni differenti. Che ci sia stata una separazione?

Chi è Mauro Floriani, il marito di Alessandra Mussolini

La Mussolini è sposata con Mauro Floriani dal 1989, e da lui ha avuto tre figli: Caterina, Clarissa e Romano.

Nato a Roma nel 1961, Mauro si è laureato in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Trieste e ha poi frequentato la IMD Business School di Losanna, per poi conseguire anche un Master all’Università Bocconi e prendere una seconda laurea in Scienze Economiche presso l’Università Tor Vergata di Roma.

Leggi anche —-> Caterina Balivo e la confessione intima sul marito: “Castità e recupero arretrati”

Dopo gli studi, Floriani ha iniziato a lavorare presso la Guardia di Finanza, raggiungendo presto il titolo di Capitano, ed in seguito è diventato dirigente di Trenitalia.

Impostazioni privacy