Elettra Lamborghini, chi è e che lavoro fa il marito Afrojack

Elettra Lamborghini è innamoratissima di suo marito, con cui si sposata nell’anno 2020. Ma chi è Afrojack e quale lavoro fa? 

Il giovane ha certamente collaborato con vari artisti di fama internazionale, come David Guetta, Pitbull, Nayer e Ne-Yo. Dunque, la fortissima passione per la musica è in lui da sempre, precisamente dall’età di 5 anni, quando imparò a suonare il pianoforte.

Ma che lavoro fa oggi Afrojack? Scopriamolo insieme.

La carriera di Afrojack: chi è e che lavoro fa

Nato a Spiklenisse (Olanda) nel 1987, il suo vero nome è Nick Van De Wall. Si appassiona alla musica sin da bambino, intraprendendo una serie di studi nell’ambito musicale.

Nel 2006, Afrojack pubblica il suo primo singolo e inizia a collaborare con due famosissimi Dj: Sidney Samson e Laidback Luke. Da allora, la sua carriera diventa tutta in ascesa, e numerosissimi sono i suoi impegni lavorativi.

Il marito della Lamborghini ha infatti lavorato anche con David Guetta e Marc V. Recentemente, il noto Dj ha inoltre fondato una sua etichetta discografica.

La vita privata di Afrojack

Prima del fortunatissimo incontro con Elettra Lamborghini, Afrojack è stato fidanzato per tanto tempo con Amanda Balk, una modella. Dal loro amore, è nata anche una figlia, Vegas Van de Wall.

Il Dj ha conosciuto Elettra nel 2018, e i due si sono subito innamorati. L’anno dopo, è infatti diventata ufficiale la notizia del loro matrimonio e, sui social, si è resa nota la romanticissima proposta, con anello annesso, che Afrojack ha fatto alla sua futura sposa.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini, attrazione fatale per la concorrente del Gf Vip: “Me la fa**i”

Le nozze avrebbero dovuto essere svolte verso l’inizio del 2020 ma, a seguito del lockdown da Covid-19, la data del matrimonio è stata rinviata al mese di settembre 2020. Il 26 dello stesso mese, i due hanno dunque pronunciato il fatidico sì, festeggiando poi nel magico scenario della Villa Balbiano sul lago di Como.

Leggi anche —-> “Ho fatto le analisi, saranno gli ormoni” Elettra Lamborghini la confessione scottante | Video

Alla Cerimonia erano presenti moltissimi invitati, tra cui anche personaggi del mondo dello spettacolo e, come abbiamo potuto notare sui social, è stata davvero una festa da sogno. I due sono innamoratissimi e, ogni giorno che passa, dimostrano di essere sempre più uniti.

Impostazioni privacy