Iva Zanicchi dove vive: bellissima villa in Brianza

Amatissima cantante e conduttrice, Iva Zanicchi sarà la prossima opinionista de L’Isola dei Famosi. Ma sapete dove vive? In una bellissima casa nella Brianza.

La casa di Iva Zanicchi

Lei è una delle cantanti e conduttrici più amate dal grande pubblico nostrano. Iva Zanicchi è uno dei volti storici del piccolo schermo e presto tornerà in tv. La cantante, in coppia con Elettra Lamborghini, sarà la nuova opinionista de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Un grande ritorno su Canale 5, in prima serata da giovedì 11 marzo. Lo scorso inverno, Zanicchi, ha dovuto affrontare un periodo davvero buio. Prima la positività al Covid con il ricovero presso l’Ospedale di Vimercate, poi la perdita dell’amato fratello Antonio. Della sua vita privata sappiamo molto, ma sapete dove vive Iva Zanicchi?

La cantante sul suo account Instagram ufficiale, posta spesso foto e stories relative alla sua bellissima casa nella Brianza. Spesso, negli anni scorsi, ha aperto le porte della sua dimora alle telecamere. Partiamo dalla cucina, uno dei posti preferiti da Iva Zanicchi, appassionata da sempre di cucina. Caratterizzata dalla presenza di maioliche bianche e azzurre, ha un lungo ripiano dove si trova numerosi forni e diversi lavandini. Uno spazio ampio dove la cantante può cucinare in tutta tranquillità, mostrando le sue opere culinarie ai suoi tantissimi followers. 

Leggi anche —–> Gomorra 5, riprese in corso: le news sull’ultima stagione

Leggi anche —–> Amici, provvedimento disciplinare per i ragazzi. Maria De Filippi furiosa: il video scandalo

Casa immersa nel verde

La sala da pranzo, open space con il soggiorno, ricorda uno stile rustico che si ripete nella casa. E’ arredata con divani damascati oro e rosso, che sono posti al centro dell’enorme stanza. Grandi vetrate garantiscono una potente luce naturale che illumina tutto lo spazio. Qui la cantante e conduttrice organizza cene con gli amici e parenti.

Il bagno è caratterizzato da una bellissima vasca idromassaggio, dove la cantante si rilassa. Vasca adornata da piastrelle bianche e rosa. Questa casa dista non molto da Milano, città dove la cantante vive, ma garantisce al tempo stesso una certa tranquillità. E’ immersa nel verde e circondata da un bellissimo giardino dove Iva Zanicchi ama passare molto tempo. La cantante, infatti, cura personalmente un orto pieno di piante ed ortaggi. 

Impostazioni privacy