Amici, provvedimento disciplinare per i ragazzi. Maria De Filippi furiosa: il video scandalo

Amici - Solonotizie24
Amici – Solonotizie24

Si scaldano gli animi per gli alunni di Amici di Maria De Filippi, alcuni dei quali sono stati raggiunti da provvedimento disciplinare con tanto di maglia sospesa. La notizia è stata diffusa nel corso delle ultime ore, e costretta a intervenire è stata proprio la stessa conduttrice.

La vita nella casetta per gli alunni di Amici di Maria De Filippi è stata investita da una nuova problematica che ha colpito alcuni degli artisti che hanno visto la loro maglia sospesa, a un passo dalla finale.

A reagire in modo sorpreso è stata anche Lorella Cuccarini, la quale non ha gradito vedere nella lista dei puntiti il nome di uno dei ballerini che seguono le sue lezioni affermando che da lui non se lo sarebbe mai aspettata di leggere anche il nome del giovane.

Amici - Solonotizie24
Amici – Solonotizie24

Provvedimento ad Amici: maglie sospese

Amici 2021 è una vera e propria scuola di vita che non riguarda solo l’arte, bensì la convivenza e condivisione… anche in casa, con annessi lavori domestici. La produzione ha deciso di provvedere mettere in atto un provvedimento disciplinare nei confronti degli alunni che, come confermato anche dagli altri inquilini della casetta, non parteciperebbero come previsto ai lavori di casa. Un atteggiamento assolutamente non gradito dalla direzione della scuola mettendo in atto un provvedimento mette in panchina.

Gli alunni puniti sono Alessandro Cavallo, Aka7even e Ibla colpevoli di non essere molto collaborativi in casa, motivo per cui la loro maglia è stata sospesa e non potranno esibirsi così nella puntata di sabato 27 febbraio.

Amici - Solonotizie24
Amici – Solonotizie24

“Sono usciti tre nomi…”

L’annuncio del provvedimento, inevitabilmente, ha scatenato gli animi degli alunni coinvolti che adesso temono sulle ripercussioni che la decisione della produzione di Amici possa avere sul percorso nella scuola.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi clausola clamorosa contro Barbara D’Urso: ecco cosa non potrà fare Lady Cologno

LEGGI ANCHE -> Zlatan Ibrahimovic, tutte le auto lussuose del giocatore

Amici - Solonotizie24
Amici – Solonotizie24

A commentare quanto accaduto con Alessandro Cavallo è stata appunto Lorella Cuccarini che durante la lezione ha voluto parlare con il ragazzo in modo polemico: “Da te non me lo sarei mai aspettato, Alessandro. Sono usciti tre nomi e tu sei uno dei tre. Quindi devo pensare che all’interno del gruppo non ti interessi del lavoro nella casa. Mi spiace che arrivi un provvedimento per cose che non c’entrano niente con la sala prove. Ora stiamo una settimana senza lavorare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy