Maria De Filippi clausola clamorosa contro Barbara D’Urso: ecco cosa non potrà fare Lady Cologno

Maria De Filippi Barbara D'Urso - Solonotizie24
Maria De Filippi Barbara D’Urso – Solonotizie24

Barbara D’Urso è stata travolta dalla bufera per via dei cambiamenti imminenti che potrebbero arrivare nella sua carriera già a partire dalle prossime settimane. A render tutto più difficile troviamo anche una clausola clamorosa richiesta da Maria De Filippi, ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli ultimi giorni l’attenzione mediatica si è concentrata su Barbara D’Urso e i cambiamenti che potrebbero arrivare nella sua carriera nelle settimane successive. Si parla già di una possibile chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso, ma il tutto non finisce di certo qui.

Adesso i riflettori sono puntati anche su Maria De Filippi che avrebbe imposto una clausola particolare che riguarda la gestione die programmi di Barbara D’Urso e quelli della moglie di Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi Barbara D'Urso - Solonotizie24
Maria De Filippi Barbara D’Urso – Solonotizie24

Barbara D’Urso nella bufera…

Ebbene sì, a quanto pare non sono affatto dei giorni semplici quelli che sta vivendo Barbara D’Urso a Cologno Monzese per via del clamore mediatico che si è acceso sui suoi programmi.

Qualcosa tra la produzione di Casa Mediaset e Barbara D’Urso è successa, e nessuno sembra sapere di cosa si tratti… a lanciare il rumors è stato Dagospia e non solo, dato che secondo voci di corridoio l’arrivo di Elisa Isoardi potrebbe essere determinante in merito a un possibile show sostitutivo a Live – Non è la D’Urso da affidare a lei nel caso in cui davvero questo non venisse riconfermato.

Maria De Filippi Barbara D'Urso - Solonotizie24
Maria De Filippi Barbara D’Urso – Solonotizie24

Il tutto, però, non finisce qui dato che nel mirino dei rumors sarebbe finita anche Maria De Filippi la quale avrebbe chiuso definitivamente quel piccolo portale di collaborazione con Lady Cologno.

Maria De Filippi taglia fuori Lady Cologno

A tenere banco in queste nel mondo delle notizie derivanti dal mondo dello spettacolo troviamo la pubblicazione di una news che vede come protagonista Barbara D’Urso, la quale avrebbe ricevuto una brutta notizia derivante proprio da Maria De Filippi che avrebbe preso la decisione circa un veto sui suoi programmi.

LEGGI ANCHE -> Verissimo, anticipazioni 27 febbraio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Romina Power in ansia da protesi al ginocchio: chiede aiuto sui social

Maria De Filippi Barbara D'Urso - Solonotizie24
Maria De Filippi Barbara D’Urso – Solonotizie24

A diffondere la notizia è stata sempre la redazione di Dagospia che annuncia: “Maria De Filippi ha chiesto e ottenuto da Mediaset una clausola nel suo contratto che proibisse alla D’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia roba”.

Impostazioni privacy