Verissimo, anticipazioni 27 febbraio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di sabato 27 febbraio del talk di Canale 5, Verissimo . Ecco tutti gli ospiti di Silvia Toffanin , dalle ore 16.00 circa. 

Gli ospiti di Silvia Toffanin

Sabato 27 febbraio, dalle ore 16.00 circa su Canale 5, torna con un nuovo appuntamento il programma Verissimo , condotto da Silvia Toffanin. L’amato talk di Mediaset ospiterà ancora una volta un ricco parterre di ospiti. Il primo a sedersi dinanzi alla padrona di casa sarà Andrea Zenga , eliminato nella scorsa puntata de Il Grande Fratello Vip . L’ex gieffino parlerà della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. E del suo rapporto con l’altra protagonista del Grande Fratello Vip , Rosalinda Cannavò. Ma che della querelle con suo padre, l’ex campione dell’Inter e della Nazionale, Walter Zenga. 

Dalle anticipazioni di Mediaset Play, sappiamo che il giovane Zenga porterà nel cuore la sua esperienza in casa. Ha spiegato l’ex gieffino: . Un’esperienza incredibile, non trovo Altri aggettivi per descrivere Quello che sto provando ora . Ci ho messo Il Cuore Sono Stato me stesso senza filtri e ho Lasciato dentro Quella casa degli affetti incredibili Che sono sicuro Che mi porterò anche fuori. Ma nulla sarebbe stato possibile senza il vostro sostegno che mi ha portato a passare più di 2 mesi dentro quella casa magica “. 

Leggi anche —–>  Briatore, addio per sempre ad Elisabetta? Spunta Miss Russia: chi è la bomba sexy Valentina Kolesnikova

Leggi anche —–>  Sabrina Ferilli, la casa chic nel cuore di Roma

I vip presenti in studio

Negli studi di Cologno Monzese saranno ospiti di Toffanin, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini , nuove opinioniste de L’Isola dei Famosi. Giovedì 11 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Le due neo opinioniste sveleranno qualche segreto della trasmissione e sui concorrenti di questa edizione. In seguito, in studio, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che parleranno della loro bellissima storia d’amore. Ma anche lo spiacente episodio recente di cui sono stati vittime, ovvero il furto nella loro abitazione. 

Infine, Flora Canto ed Enrico Brignano , racconteranno la bellissima attesa del secondo figlio, annunciata qualche giorno fa. In un post pubblicato su Instagram, la showgirl aveva infatti raccontato: In questo periodo storico così difficile aveva voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi ea Martina”.

Impostazioni privacy