Romina Power in ansia da protesi al ginocchio: chiede aiuto sui social

Romina Power ginocchio - Solonotizie24
Romina Power ginocchio – Solonotizie24

Romina Power irrompe sui social con una domanda molto particolare e che vede come tema le conseguenze derivanti da un intervento di protesi al ginocchio. La cantante americana ha lanciato la sua domanda sul web chiedendo alle donne di rispondere ma non nei commenti… bensì attraverso una mail. Ecco cosa sta succedendo.

Ancora qualche piccolo problemino di salute per Romina Power? La cantante americana nel corso degli ultimi anni ha capito quanto possa essere potente il potere di comunicazione derivante dai social, cercando di usare tutto questo a suo favore anche in vista di un intervento al quale potrebbe essere costretta a sottoporsi.

L’artista, infatti, ha chiesto alle donne che hanno dovuto fare un’operazione per mettere una protesi alla rotula di raccontare senza filtri la loro esperienza attraverso una mail, scopriamo insieme perché.

Romina Power ginocchio - Solonotizie24
Romina Power ginocchio – Solonotizie24

L’intervento al ginocchio per la Power

Nel 2019, se ben ricordate, Romina Junior è dovuta partire in tour insieme al padre e alla madre per sostituire una delle coriste che purtroppo si è dovuta allontanare momentaneamente. Un’esperienza che ha permesso ai fan dei due cantanti di poter scoprire cosa successe dietro le quinte e vedere come sia cambiato anche il rapporto tra i due ex cantanti e non solo…

In quell’occasione Romina Junior ha condiviso dei video che mostravano madre seduta su un piccolo mezzo per potersi spostare dai camerini al palco per non affaticare il suo ginocchio. Tutto questo perché qualche mese prima Romina Power aveva subito un delicato intervento al ginocchio come lei stessa aveva raccontato anche sui social. Problema questo, a quanto pare, che non avrebbe risolto del tutto.

Romina Power ginocchio - Solonotizie24
Romina Power ginocchio – Solonotizie24

“Vorrei sapere il parere di qualche donna…”

In queste ultime ore nella pagina Instagram di Romina Power è apparso un messaggio molto particolare, nel quale la cantante chiede il parere di tutte le donne che abbiano voglia di condividere la loro esperienza.

Nel messaggio in questione, dunque, è possibile leggere: “Vorrei sapere il parere di qualche donna sulla settantina che ha messo una protesi al ginocchio. Se positivo, se tutto è andato bene, vorrei sapere dove si è operata e con chi. Grazie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, la casa chic nel cuore di Roma

LEGGI ANCHE -> Briatore, addio per sempre ad Elisabetta? Spunta Miss Russia: chi è la bomba sexy Valentina Kolesnikova

Il messaggio a cui facciamo riferimento lascia intendere come i problemi che la Power ha dovuto affrontare nel 2019, i quali hanno già richiesto un primo intervento, non sia stati del tutto risolti… sarà davvero così, o la cantante chiesto il parare al web per una terza persona?

Impostazioni privacy