Samuel Peron dedica d’amore alla sua bella: “Per sempre…” | Lo scatto romantico

Samuel Peron - Solonotizie24
Samuel Peron – Solonotizie24

Samuel Peron sta vivendo un momento molto importante della sua vita al fianco della fidanzata Tania Bambaci. Un messaggio che ha lasciato senza parole il popolo del web, che parla di amore e ‘per sempre’.

In questi mesi l’attenzione mediatica si è concentrata diverse volte su Samuel Peron, soprattutto per via del contagio da Coronavirus che gli ha reso impossibile anche tornare nel programma di Ballando con le Stelle. Adesso, il ballerino è potuto tornare alla sua normale attività lavorativa, impegnato tra social e danza e non solo…

A tenere banco nel mondo nel mondo dei social oggi, troviamo la pubblicazione di un post nel profilo Instagram molto bello, quanto romantico ma che concentra tutto su una domanda: il maestro del programma di Milly Carlucci è davvero prossimo alle nozze?

Samuel Peron - Solonotizie24
Samuel Peron – Solonotizie24

Samuel Peron super innamorato

Ebbene sì, oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio sulla pubblicazione di una bellissima foto che ritrae Samuel Peron al fianco della fidanzata Tania Bambaci. Uno scatto che mostra la coppia durante un’occasione speciale, con indosso degli abiti da sera e accompagnato da una bellissima dedica d’amore.

Qui, il ballerino super innamoratissimo alla sua fidanzata scrive: “Per sempre è composto da tanti ora”. Ma il tutto non finisce di certo qui.

Samuel Peron - Solonotizie24
Samuel Peron – Solonotizie24

Matrimonio in vista per Samuel Peron?

Non è la prima volta che Samuel Peron parla del grande amore che ha trovato insieme a Tania Bambaci, mostrandosi sempre innamoratissimo della sua fidanzata. Il matrimonio è in programma per loro, ma non è ben chiaro quando i due si diranno l’attesissimo ‘sì’.

LEGGI ANCHE -> Kledi, papà bis: cosa ha fatto Maria de Filippi quando lo ha saputo

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Aurora Tropea rompe il silenzio sui video hot: si finisce in tribunale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon)

A parlare delle nozze in occasione di una lunga intervista a Nuovo è stato proprio Samuel Peron. Il ballerino, dunque, si è detto pronto a unirsi in matrimonio con Tania… in merito alla data di celebrazione ha dichiarato: “Sì. Pandemia permettendo, l’idea è di sposarci d’estate in Sicilia, la sua terra. Da qui a giugno del 2021, vedremo cosa succederà. Io, comunque, lo ribadisco: non faccio più progetti. Quest’ultimo anno mi ha insegnato ad adattarmi a quello che viene”.

Impostazioni privacy