Kledi, papà bis: cosa ha fatto Maria de Filippi quando lo ha saputo

Solo qualche giorno fa Kledi Kadiu ex ballerino professionista d ‘Amici e coreografo in alcune scuole di ballo ha annunciato sui social la seconda gravidanza della compagna Charlotte Lazzari, una notizia che ha sorpreso i fan. La coppia affiatata e molto innamorata ha confidato al magazine Gente Come sta Vivendo this Nuova Esperienza, Sono sorpresi ma felici nonostante Il Momento non facile Soprattutto per Kledi Che, venire MOLTI Professionisti dello Spettacolo, non Lavora da mesi.

Kledi fonte Instagram

Kledi: “Mi ha risposto con 5 cuori …”

Kledi ha rivelato che questa volta vorrebbe assistere Charlotte durante il parto, per la prima figlia ha aspettato fuori ma ora è deciso a farsi coraggio, vuole tenere la mano della sua compagna nei momenti che precedono la nascita del suo secondo figlio. Charlotte è entrata da poco nel quarto mese, ha ancora una forma perfetta e il pancino non è ancora visibile. La 29enne ha confidato al magazine che le piacerebbe partorire in casa, ma ancora non ha deciso nulla dovrà accordarsi con lo staff medico che la segue e ascoltare i loro consigli.

L’ex ballerino d‘Amici ha poi detto che non si è mai precluso la possibilità di tornare in tv, vorrebbe solo un opportunità dove dimostrare le sue potenzialità come coreografo: “Sono in attesa del ruolo e del progetto giusto”. Molto legato a Maria de Filippi Kledi ha rivelato d’averle subito mandato un messaggio appena saputo della gravidanza di Charlotte, lei gentile e disponibile come sempre gli ha risposto con cinque cuoricini: un messaggio che il ballerino ha apprezzato molto.

Kledi fonte Instagram

Leggi anche —->Kledi pazzo di gioia, di nuovo papà: la foto con la compagna (e l’ecografia)

Kledi, parola d’ordine riservatezza sul nome e sesso del nascituro top secret

Kledi e la sua compagna Charlotte non ha rivelato nulla sul sesso e sul nome scelto del nascituro, i due preferiscono mantenere la riservatezza e non rendere il dominio pubblico, almeno per ora, alcuni aspetti della gravidanza.

Leggi anche —-> Il gossip: Kledi verità su Maria e Amici, Riccardo operato al cuore, Amadeus nome sostituto

Decisamente è ancora troppo presto per condividere alcune certezze ma sicuramente Kledi, che si è detto sempre molto grato al pubblico italiano per il tanto affetto ricevuto in questi anni, renderà noto i dettagli della sua gioia personale fra qualche mese.

Impostazioni privacy