Il gossip: Kledi verità su Maria e Amici, Riccardo operato al cuore, Amadeus nome sostituto

Il gossip di Solonotizie torna con le news più curiose di questa settimana. Siete pronti a scoprire cosa è accaduto ai nostri vip?

Kledi e la verità su Amici

Ospite qualche tempo fa del salotto tv di Fabio Fazio Che Tempo che Fa, il ballerino, ex volto di punta di Amici, ha spiegato qual è stata la motivazione che l’ha portato a dire addio al talent di Maria De Filippi, dando una volta e per tutte una versione che ha messo a tacere gossip e chiacchiericci: “Semplicemente, ho cambiato città e sarebbe difficile mantenere la quotidianità degli spostamenti per intervenire in ogni puntata”, ha spiegato il danzatore che con Maria ha ancora oggi un rapporto di amicizia.

Riccardo Guarnieri operato al cuore

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, recentemente ha raccontato di un periodo molto delicato e non particolarmente bello della sua vita. Il 40enne ha infatti subito una delicata operazione chirurgica che l’ha particolarmente segnato: “ “Ho avuto un problema al cuore che ho scoperto per caso. Dopo due anni, ho scoperto di avere un rigurgito di sangue nel cuore, dovuto ad un’arteria che non si chiudeva bene. Dopo l’operazione, all’inizio, ho avuto paura perché mi rendevo conto che non riuscivo più a fare quello che facevo prima. Adesso però sono quello di prima”.

La scalata di Amadeus

In queste ultime settimane, causa emergenza sanitaria in corso, Amadeus e il suo Sanremo hanno tenuto banco prepotentemente, suo malgrado. Negli giorni scorsi si era parlato di un suo possibile abbandono della direzione artistica rispetto alla querelle nata circa la possibilità di dare il via libera al pubblico in teatro (eventualità bocciata). Sono immediatamente circolati i nomi dei possibili sostituti, tra questi quello dell’amato conduttore Alberto Matano. Ma gli amanti di Sanremo possono stare tranquilli: Amadeus è rimasto al suo posto pronto per questa nuova e difficile avventura, forte degli ascolti record dell’anno scorso che l’hanno a gran titolo etichettato “padrone di casa assoluto”.

Impostazioni privacy