Kledi, l’ex di Amici riappare in tv e ammette: “Maria De Filippi? Ho sofferto…”

Kledi Kadiu - Solonotizie24
Kledi Kadiu – Solonotizie24

Kledi Kadiu nel corso della sua carriera è stato uno dei ballerini più discussi e amati nel mondo della televisione italiana, e anche l’unico a esser stato in grado di riuscire a far ballare Maria De Filippi nel salotto di C’è Posta per Te e non solo. A tenere banco in queste ore troviamo le dichiarazioni che il ballerino ha rilasciato in merito agli anni di lavoro con la conduttrice.

Impossibile dimenticare gli anni in cui Kledi Kadiu ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione italiana come ballerino nello staff di Buona Domenica, condotto all’epoca da Maurizio Costanzo, diventando così uno dei ballerini esperienza lavorativa che gli ha permesso così d’incontrare Maria De Filippi e avviare così una lunga collaborazione insieme alla conduttrice.

Il ballerino albanese, dunque, è stato l’unico a riuscire nell’ardua impresa di far danzare anche Maria De Filippi. Ecco il racconto fatto da Kledi ospite di Adriana Volpe.

Kledi Kadiu - Solonotizie24
Kledi Kadiu – Solonotizie24

Kledi Kadiu, la rivelazione sulla carriera

In diverse occasioni Kledi Kadiu ha avuto modo di raccontare come in un primo momento non sembrava essere interessato realmente alla possibilità di far carriera nel mondo dello spettacolo avendo ricevuto una eduzione classica molto rigida, motivo per cui inizialmente non sembrava essere interessato ad accettare una possibile collaborazione in questo campo.

Il tutto però è cambiato non appena ha avuto la possibilità di mettersi davvero in gioco come lui stesso ha dichiarato durante l’intervista rilasciata ad Adriana Volpe confidando: “Non ho mai ambito al successo, è arrivato con il tempo”.

Kledi Kadiu - Solonotizie24
Kledi Kadiu – Solonotizie24

La verità su Maria De Filippi

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, un momento molto importante nella vita di Kledi Kadiu è arrivato appunto con l’incontro con Maria De Filippi diventando ospite fisso a C’è Posta per Te quando, a fine programma, si esibiva in una coreografia insieme al ballerino e non solo.

LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo, retroscena ad Amici: “Dovevo sedurre Rudy Zerbi”

LEGGI ANCHE -> Davide aveva scelto Beatrice ma poi ha cambiato idea in studio: ecco perchè

Kledi Kadiu - Solonotizie24
Kledi Kadiu – Solonotizie24

Kledi, infatti, per diverso tempo è stato anche nello staff di ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi, anche se essere l’insegnate di ballo della conduttrice non è stato affatto semplice come lo stesso artista ha ammesso durante l’intervista rilasciata al programma Ogni mattina nel salotto Le confessioni: “Ho sofferto a farla ballare, ricordo tanti calci sugli stinchi. Ci ho provato, ma devo ammettere che Maria è molto musicale”.

Impostazioni privacy