Tina Cipollari rompe il silenzio sull’addio a Kikò: il retroscena del matrimonio

La simpatica Tina Cipollari ha raccontato alcuni particolari interessanti del suo rapporto con Kikò Nalli.

Tina Cipollari: il suo rapporto con Kikò

La simpaticissima Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne ha raccontato del rapporto che la lega all’ormai ex marito. I due hanno sempre dichiarato di aver mantenuto uno splendido rapporto anche dopo la separazione. Entrambi si stimano molto e spendono soltanto parole positive l’uno per l’altra. Tina e Kikò nel corso di un’intervista a Leggo hanno confessato alcuni aneddoti sulla fine della loro storia.

“Sono una mamma a tempo pieno di tre splendidi figli, 13-14-18 anni. Mi piace proprio seguirli in prima persona, da quando poi mi sono separata dal mio ex marito è aumentata un po’ la mia ansia e cerco in tutti i modi di far sentire loro il senso della famiglia”, ha dichiarato la Cipollari che non nega di essere molto presente con i suoi figli.A sostenerla c’è sempre l’ex, Kikò. “Fortunatamente io e Chicco siamo molto affiatati – ha detto Tina– . Non abbiamo avuto una separazione traumatica fatta di tradimenti ecc. semplicemente era finito l’amore e abbiamo deciso di comune accordo di dividerci”.

Tina Cipollari e Kikò: sono in ottimi rapporti

Tina e Kikò hanno più volte chiarito che hanno deciso insieme di mantenere un rapporto pacifico anche per l’amore dei loro splendidi figli.“ I figli sono per entrambi la cosa più importante che abbiamo costruito insieme, andiamo anche in vacanza insieme per far sì che non sentano distacco – ha continuato a rivelare l’opinionista di Uomini e Donne – . Sono una mamma attenta, molto apprensiva, poi adesso il più grande che ha quasi 18 anni esce più spesso la sera e quindi le preoccupazioni aumentano”.

Insomma, i due hanno saputo adeguarsi al cambiamento dei loro sentimenti, riuscendo ad accettare che l’amore si fosse trasformato in affetto, passando da amanti ad amici, senza drammi. Un vero esempio.

Impostazioni privacy