Tina Cipollari, la ricordate tronista? Correva l’anno 2001 | VIDEO

Oggi è la protagonista assoluta di Uomini e Donne , al fianco di Maria De Filippi. Ma ricordate Tina Cipollari quando sedeva sul trono? Sono passati vent’anni, ed ecco quelle immagini di repertorio.

Era l’edizione 2000-2001: Uomini e Donne, condotto da una Maria De Filippi già sulla cresta dell’onda, era alla sua quarta stagione. Ma ricordate chi fu protagonista di una delle più viste edizioni del programma? Era una giovane Tina Cipollari, che sedeva sul trono insieme a Claudia Montanarini, sorella dell’attrice Giulia Montanarini. Tina era già diventata molto conosciuta ed apprezzata dal grande pubblico dal momento che, nella stagione precedente, si era presentata come corteggiatrice. In quell’occasione, Cipollari corteggiò Roberto Mantoni, il quale però, con molta sorpresa, non la scelse lei alla fine della trasmissione. 

Una decisione che, dopo la delusione iniziale, col senno di poi

Leggi anche —->  Benedetta Rossi nervosa ed arrabbiata con il marito Marco: “Butto via tutto” – VIDEO

Leggi anche —->  La Pupa e il Secchione, che fine ha fatto Nora Amile? Eccola dopo il periodo buio

Il tronista che Tina ha corteggiato per parte della sua permanenza a Uomini e Donne è  Roberto , un signore piuttosto avanti con l’età che però ha fatto perdere la testa. Nonostante questo però lui ha deciso di non sceglierla portando così  Tina Cipollari  ad essere scelta come tronista. Ecco la foto di  Roberto.

E ‘una donna forte e determinata e dotata di un certo cipiglio, la splendida Tina Cipollari. Personaggio molto amato dal grande pubblico, non solo quello più accanito di  Uomini e Donne , è davvero seguitissima sia in TV che sui Social. Mamma premurosa, ha sempre messo la famiglia e in particolar modo i suoi figli al primo posto. Non per nulla quando erano piccoli ha deciso di abbandonare per un certo periodo la sua tanto amata TV per prendersi cura maggiormente di loro. Quella TV  che le aveva permesso di ritrovare il suo grande amore. Un ‘amore profondo che si è concluso qualche anno fa. Si tratta di Kikò Nalli, con il quale aveva costruito una bella famiglia. Un tesoro prezioso che lei porta sempre nel cuore. Come porta sempre nel cuore il compianto padre, che aveva trovare pressoché ogni giorno al cimitero. Ma ve la ricordate in veste di tronista e ancor prima di corteggiatrice nel noto programma di Maria De Filippi? Giovanissima, magrissima, ma sempre bellissima!

Un passato da tronista e ancor prima di corteggiatrice

Deve tutto a Maria De Filippi, Tina Cipollari, la fama, il successo e, soprattutto, la nascita della sua famiglia. Difatti, come abbiamo già preannunciato poco fa, lei ha trovato l’uomo apparentemente della sua vita con il quale ha costruito una bella famiglia, proprio negli studi televisivi di  Uomini e Donne , quando era sul trono: l’affascinante Kikò Nalli che sposò di lì a breve. Ma precedentemente  la vamp più famosa d’Italia aveva aveva anche svolto il ruolo di corteggiatrice del tronista Roberto, un signore che era molto più grande di lei dal punto di vista anagrafico, ma che aveva fatto perdere, grazie al suo fascino, letteralmente la testa! Lei non riuscì a conquistarlo, e notando che il grande pubblico iniziava ad amarla molto, Maria decise di metterla sul tanto agognato trono la season successiva. Ovviamente il fatto di essere tronista le ha donato maggiore fama, e l’ha portata, in men che non si dica, a diventare un personaggio mediatico di un certo spessore, oltre che molto chiacchierato.

Impostazioni privacy