La Pupa e il Secchione, che fine ha fatto Nora Amile? Eccola dopo il periodo buio

E ‘stata una delle protagoniste delle scorse edizione de La pupa e il secchione. Ma che fine ha fatto l’ex modella Nora Amile? Ecco il suo racconto. 

Nora Amile e l’esperienza de La pupa e il secchione

Il primo appuntamento con La pupa e il secchione e viceversa ha avuto un grandissimo successo. Condotto dal comico Pucci, su Italia in prima serata, il programma ha sta piacendo al grande pubblico, con la sua alta dose di ironia. Ma che fine hanno fatto i protagonisti delle scorse edizioni? Nora Amile , ad esempio, è stata una delle protagoniste dell’edizione del 2006, e grazie al programma ebbe un grandissimo successo. Allora condotto da Enrico Papi e Federica Panicucci, quell’edizione fu la più seguita del reality di Mediaset.

Nora Amile, modella di origini marocchine, incantò tutti con la sua bellezza. Si rese protagonista anche di alcune famose liti con le altre pupe del reality e per un rapporto non troppo sereno con il suo secchione. Di Amile si parlò anche dopo il programma: divenne ospite di diversi salotti televisivi. L’abbiamo vista in Chiambretti Night , Pomeriggio Cinque e Buona Domenica. Ed ha partecipato anche a Candid Camera e Colorado Cafè . Dal 2011 è quasi sparita del tutto dalle scene. Che cosa accadde?

Leggi anche —->  Maria De Filippi rifatta | Il prima e il dopo della regina della tv

Leggi anche —->  Sossio Aruta prossimo concorrente de L’Isola dei Famosi? L’ex cavaliere rompe il silenzio

Il periodo buio della sua vita

In un’intervista a Novella 2000 , Nora Amile, ha spiegato cosa accadde in quel periodo. Un periodo davvero buio per la showgirl. Ha spiegato: “Nel 2011 ho sofferto di depressione, ho avuto una crisi d’identità e volevo suicidarmi. Tutti mi associavano solo ed esclusivamente alla ‘pupa’ e ho tentato il suicidio. Sono stata salvata da un mio caro amico”.

E ancora: “Quando sono venuti in soccorso mi hanno portato in una clinica psichiatrica, perché pensavano che avessi perso la testa totalmente e hanno iniziato a curarmi. Per fortuna, anche in quel caso ho reagito bene e ho dimostrato di non essere pazza, ma solo depressa “ . Oggi, a 40 anni, l’ex protagonista del reality è ripresa la sua vita.

Impostazioni privacy