Sossio Aruta prossimo concorrente de L’Isola dei Famosi? L’ex cavaliere rompe il silenzio

L’ex gieffino ed ex tronista Sossio Aruta ha dato un importante notizia sulla sua presunta partecipazione a l’Isola dei Famosi 2021. Ecco le sue parole.

L’annuncio di Sossio Aruta

Tra forfait, rinunce ed indiscrezioni, si inizia a parlare della nuova edizione de l‘Isola dei Famosi 2021. Il format, famosissimo, sempre su Canale 5, subirà delle lievi modifiche ma tornerà in tutto la sua energia. Quando? Bisognerà almeno attendere la fine de Il Grande Fratello Vip, dal momento che, Mediaset, per ovvi motivi, non vuole i due reality in concorrenza. Nelle scorse settimane, Sossio Aruta, già protagonista di Uomini e Donne e in seguito de Il Grande Fratello Vip, si era autocandidato. L’ex gieffino, infatti, aveva auspicato una chiamata da parte della produzione. 

Ma sembra che lIsola dei Famosi 21 dovrà fare a meno di lui. In un video postato sul suo account Instagram ufficiale, Aruta, ha dato l’annuncio della sua assenza al reality. Ha spiegato: Ho deciso di farvi sapere che non parteciperò all’isola, questo messaggio è per dirvi grazie. Il vostro affetto e la vostra attenzione nei miei confronti mi commuove… E in futuro chissà, mai dire mai”.

Leggi anche —-> Riconoscete la ragazzina accanto a Stefania Sandrelli? Oggi attrice amatissima

Leggi anche —-> Eros Ramazzotti denuncia su Instagram: cosa è accaduto dopo il suo video protesta

L’Isola dei Famosi ancora in cantiere

Proseguono dunque i lavori per la messa in onda de L’Isola dei Famosi 2021, su Canale 5. Al momento però, oltre alla conduttrice Ilary Blasi, ferma dallo scorso Grande Fratello Vip, non è stato annunciato alcun nome. Ancora top secret il nome dell’inviato. Nei giorni scorsi Giulio Berruti e Alvin hanno annunciato che non ricopriranno tale ruolo, nonostante le trattative con la produzione Mediaset. Il cast sembra non essere ancora al completo. Negli ultimi giorni si è fatto il nome dell’ex conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi

Reduce dal successo di Ballando con le Stelle, l’ex compagna del Senatore Matteo Salvini sembra essersi congedata piuttosto male da Viale Mazzini. Nella recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, Isoardi ha spiegato che, al momento, le porte della Rai sono per lei chiuse. Sarebbe un grande colpo per Mediaset che porterebbe via alla concorrenza l’amatissima conduttrice. Al momento soltanto ipotesi, ma per conoscere il futuro cast de L’Isola dei Famosi bisognerà ancora attendere. 

Impostazioni privacy