Maria De Filippi rifatta | Il prima e il dopo della regina della tv

Maria-De-Filippi-solonotizie24
Maria-De-Filippi-solonotizie24

Maria De Filippi nel corso degli ultimi anni sembra aver perso ormai i tratti del suo viso, mostrandosi totalmente diversa. Un cambiamento che ha indotto i fan a chiedersi se la conduttrice possa aver ceduto o no al ritocchino estetico.

Maria De Filippi durante la sua carriera è diventata uno dei volti noti della televisione italiana con in attivo diversi programmi nel palinsesto come Uomini e Donne, Tu si que vales, C’è posta per te e Amici, per poi continuare con la stagione estiva e quindi con lo show di Temptation Isand.

Un grandissimo lavoro e successo ottenuto dalla De Filippi che da oltre vent’anni è la regina indiscussa su Mediaset. Quanto detto, però, ha fatto in modo che i fan si accorgessero di alcuni cambiamenti sul volto della conduttrice…

Maria-De-Filippi-solonotizie24
Maria-De-Filippi-solonotizie24

Maria De Filippi ha ceduto al botulino?

A lanciare il rumors alcuni mesi fa è stata anche la redazione di Striscia la Notizia, periodo in cui al timone del Tg satirico erano presenti Gerry Scotti e Michelle Hunziker, in un servizio dove era possibile notare come il viso di Maria De Filippi fosse cambiato.

Il volto di Maria De Filippi, dunque, è stato visionato con il famosissimo scanner test di Striscia la Notizia, ed ecco che l’arcano sembra essere stato svelato. Qui, infatti, viene sottolineato come le rughe sul volto della conduttrice sembravano esser scomparse nel nulla e non solo, a catturare l’attenzione anche gli zigomi un po’ più alti rispetto un tempo.

Maria-De-Filippi-solonotizie24
Maria-De-Filippi-solonotizie24

La verità sugli zigomi…

A notare il cambiamento di Maria De Filippi, dunque, sono stati anche i fan che hanno scritto numerosi commenti alle foto apparse nelle pagine social dedicate ai programmi da lei condotti e prodotto. Nei vari profili, inoltre, è possibile notare come gli utenti abbiano criticato questo suo repentino cambiamento, rendendo il suo viso totalmente diverso da quello di un tempo puntando il dito appunto sugli zigomi accentuati.

LEGGI ANCHE-Sossio Aruta prossimo concorrente de L’Isola dei Famosi? L’ex cavaliere rompe il silenzio

LEGGI ANCHE -> Belen riprende di nascosto Antonino: la sua reazione non è delle migliori VIDEO

Maria-De-Filippi-solonotizie24
Maria-De-Filippi-solonotizie24

A rispondere in quel periodo sarebbe stata la stessa Maria De Filippi che avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione mettendo a tacere così ogni rumors: “Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi. Sono andata in onda con gli occhiali da sole”. Per quanto riguarda la scomparsa delle rughe, invece, la conduttrice ha spiegato che queste si sono ‘ammorbidite’ con l’aumento del peso, le quali con il make-up tendono a essere coperte totalmente.

Impostazioni privacy