Belen riprende di nascosto Antonino: la sua reazione non è delle migliori VIDEO

belen-antonino-solonotizie24
belen-antonino-solonotizie24

Continua a gonfie vele l’amore da favola tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese e, in queste ore, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un video che ritrae la coppia durante un viaggio in macchina e in particolar modo la reazione del hair stylist.

Sono mesi molto importanti quelli che sta vivendo Belen Rodriguez dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, con il quale si era riconciliata poco più di un anno fa. Un’unione importante, e un legame che li terrà sempre insieme come genitori. Adesso per Belen è giunto il momento di gioie liberamente della sua vita e di un nuovo amore che da qualche mese le scalda il cuore.

A colpire i follower della Rodriguez, in questi mesi, troviamo il modo in cui la showgirl racconti la sua relazione con Antonio Spinalbese che non nutrirebbe poi così tanta voglia di calcare l’onda della popolarità.

belen-antonino-solonotizie24
belen-antonino-solonotizie24

Belen e Antonio Spinalnese: vita al massimo

In molti hanno notato come Belen Rodroguez in questi mesi sia davvero felice insieme ad Antonino, un sentimento genuino che con altrettanta semplicità entrambi condiviso nelle loro pagine social. Ogni post, foto o Instagram Stories altro non è che una finestra aperta sulla loro relazione. Nessun commento a caldo o altro… semplicemente il racconto di un frammento della loro vita, coinvolgendo i fan.

Spinalbese, inoltre, non sembrerebbe essere molto interessato a stare al centro dell’attenzione mediatica anche se i riflettori del gossip sono inevitabilmente puntati su di lui. Non a caso, nel momento in cui scopre di essere ripreso di nascosto dalla fidanzata ecco che scatta una reazione inaspettata.

belen-antonino-solonotizie24
belen-antonino-solonotizie24

Antonino Spinalbese censura Belen

Adattarsi alla nuova vita sempre e comunque sotto i riflettori, per Antonino Spinalbese non deve essere affatto semplice. Non a caso, come abbiamo spiegato precedentemente, a tenere banco su Instagram troviamo un video condiviso da Belen Rodriguez e che a quanto pare non sarebbe stato poi così gradito a Spinalbese.

LEGGI ANCHE -> Riconoscete la ragazzina accanto a Stefania Sandrelli? Oggi attrice amatissima

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, nuovo amore dopo Gigi D’Alessio? “Facoltoso uomo …”


Il video in questione mostra la coppia in viaggio verso una destinazione misteriosa e non solo… Belen si concentra sul fidanzato facendo all’uomo una carezza sul viso, che risponde poi con un bacio sulla mano. Poco dopo, però, ecco che Spinalbese si accorge si essere ripreso e cerca di coprire la telecamera. Possibile, dunque, che l’uomo proprio non gradisca le telecamere puntate su di sé, compresa quella del cellulare della fidanzata?

Impostazioni privacy