Anna Tatangelo, nuovo amore dopo Gigi D’Alessio? “Facoltoso uomo…”

Anna-Tatangelo-solonotizie24
Anna-Tatangelo-solonotizie24

Anna Tatangelo ha un nuovo amore nella sua vita? La cantante di Sora in queste settimane sembrerebbe custodire gelosamente un segreto che riguarda la sua vita privata. A insospettire i fan è lo strano silenzio attorno alla vita dell’artista.

La cantante di Sora ben presto ha dovuto imparare a fare i conti con il mondo del gossip dato il modo in è nata la relazione con Gigi D’Alessio. La coppia aveva attraversato una prima crisi tra il 2016 e il 2017, periodo nel quale i due sono stati separati per poi tornare insieme certi che l’amore vince su tutto.

Il 2020 per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo segna la fine definitiva del loro rapporto e nell’immediato per la cantante si parla di una presunta relazione nata con un membro della sua band, successivamente smentita dalla stessa artista. E se il fantomatico nuovo amore fosse estraneo al mondo della musica?

Anna-Tatangelo-solonotizie24
Anna-Tatangelo-solonotizie24

“Un bellissimo rapporto”

La fine dell’amore con Gigi D’Alessio per Anna Tatangelo ha segnato l’inizio di una nuova vita personale e anche artistica. Un cambiamento radicale che ha lasciato intendere ai fan come tra i due non vi sarà più alcun ritorno di fiamma.

Nonostante la fine del loro grande amore, Anna Tatangelo parlando dell’ex compagno al Corriere della Sera ha dichiarato: “Siamo rimasti in ottimi rapporti. Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Anna-Tatangelo-solonotizie24
Anna-Tatangelo-solonotizie24

Cupido, però, a quanto pare sarebbe tornato a bussare alla sua porta… dunque, chi è l’uomo che ha fatto capitolare il cuore di Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio?

Nuovo amore per Anna Tatangelo

Nel corso delle ultime settimane, i fan di Anna Tatangelo hanno notato uno strano silenzio attorno a lei… nessun presunto flirt, nessun colpo di scena che alimenti il gossip. Il tutto quasi come se la cantante di Sora stesse cercando di non esporsi troppo ai riflettori della cronaca rosa. Che sia un modo per proteggere un nuovo amore appena nato?

LEGGI ANCHE -> Il Commissario Ricciardi, ricordate Serena Iansiti a Centovetrine? Ecco com’era l’attrice

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, chi è e che lavoro fa Giuliano, fidanzato di Rosalinda Cannavò

Anna-Tatangelo-solonotizie24
Anna-Tatangelo-solonotizie24

A lanciare il rumors in questione è stata la pagina Instagram Investigatore Social al quale un utente ha chiesto come mai ci fosse così tanto silenzio attorno ad Anna Tatangelo. La risposta è arrivata poso dopo e qui è possibile leggere: “Si dice ci sia qualcosa con un facoltoso uomo a Napoli. Ma super riservato. Se saprò di più ne parlerò”.

Impostazioni privacy