Gf Vip, chi è e che lavoro fa Giuliano, fidanzato di Rosalinda Cannavò

Scopriamo chi è il fidanzato di Adua Del Vesco, Giuliano Condorelli: età, lavoro, vita privata e curiosità sul Retail Analyst.

La partecipazione al Grande Fratello Vip di Adua Del Vesco, nome d’arte dell’attrice Rosalinda Cannavò, è stata una continua sorpresa. La giovanissima gieffina, infatti, ha rivelato che la sua relazione con Gabriel Garko è stata una messa in scena per nascondere il reale orientamento sessuale dell’attore, il quale ha poi confessato in diretta tv proprio al GF Vip. Successivamente ha spiegato che anche la successiva relazione, quella con l’attore Massimiliano Morra è stata una montatura.

La ragazza ha persino insinuato che Massimiliano non fosse etero, voce che poi ha ritrattato e che è stata smentita dallo stesso attore. Al di là della voce messa in giro dall’attrice al GF, la sostanza è che le relazioni note di Adua erano tutte finte. Lei stessa ha successivamente confidato di essere fidanzata da tempo con Giuliano Condorelli, ragazzo nato e cresciuto nella sua città d’origine: Messina. I fan del reality si sono chiesti chi fosse e come mai su di lui non fosse emerso mai nulla prima d’ora. Cercheremo di rispondere ad alcune delle curiosità degli appassionati proprio in questo pezzo.

Giuliano Condorelli, chi è il fidanzato di Adua Del Vesco

Nato nel 1993 a Messina, Giuliano Condorelli ha lasciato la Sicilia quando aveva 18 anni per frequentare l’Università Cattolica di Milano. Laureatosi in Business Administration nel 2014, nel 2015 si è trasferito a Roma per frequentare un master in Management alla Luiss Guido Carli. Il ragazzo ha preso la specializzazione in due anni, laureandosi con 110 e lode nel 2017. Concluso il percorso di studi comincia a lavorare per Prada, prima come Pricing Analyst e successivamente come Retailer Analyst.

Leggi anche ->Diletta Leotta, avete mai visto la mamma? Sono identiche FOTO

Di origini italo-tedesche, Giuliano è alto 1,85m ed ha un fisico statuario. Da quando è entrato nel mondo della moda si fa chiamare Julian Condor e pare si frequenti con Adua già da diversi anni. La stessa attrice ha confidato che lui è stato l’unico vero fidanzato mai avuto, spiegando che Giuliano è stato l’unico uomo a starle accanto in questi anni. Ultimamente tra i due c’è stata un po’ di maretta per via dell’amicizia speciale nata tra Adua e Dayane. Le due si scambiano spesso baci appassionati e carezze che trascendono i semplici gesti d’amicizia. Un comportamento che non è piaciuto molto al giovane, il quale è stato convinto da Alfonso Signorini a riappacificarsi con Adua nel periodo di Natale.

Leggi anche ->Gf Vip, quando Dayane e Giulia diedero scandalo senza slip a Venezia FOTO

Impostazioni privacy