Gf Vip, quando Dayane e Giulia diedero scandalo senza slip a Venezia FOTO

Ricordate quando le due ragazze hanno fatto scandalo per via del loro outfit super sexy? Fecero parlare molto di loro al Festival di Venezia.

Dayane e Giulia: passerella al Festival di Venezia

Giulia Salemi e Dayane Mello nel 2016 furono al centro di una bufera mediatica. La loro passerella sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, è ancora vivida ed impressa nel cuore dei loro ammiratori. Le due ragazze fecero la loro entrata sul red carpet del film The Young Pope di Paolo Sorrentino e, subito catturarono l’attenzione di milioni di persone. Al centro delle polemiche c’erano i vestiti indossati dalle due influecer, degli abiti che non lasciarono nulla, ma proprio nulla all’immaginazione.

Giulia Salemi e Dayane Mello | Oggi insieme nella casa più spiata d’Italia

Chi lo avrebbe mai immaginato che, a distanza di anni le due influencer si sarebbero ritrovate insieme nella casa del Grande Fratello. In seguito allo “scandalo” del 2016, le due ragazze hanno avuto modo di cimentarsi in diverse esperienze televisive e non, dando prova di essere cresciute e migliorate molto professionalmente. Giulia e Dayene, si sono ritrovate dopo anni ad affrontare insieme una nuova avventura e stanno dimostrando entrambe di avere carattere e personalità da vendere.

Giulia Salemi | Pentita per l’abito che diede scandalo

Riguardo al suo ingresso super chiacchierato al Festival del Cinema di Venezia, Giulia Salemi ha detto :”Ero giovane, qualsiasi ragazza della mia età sarebbe andata volentieri lì. Sono sempre stata una persona impulsiva e quel vestito era stato realizzato da uno stilista che è il mio migliore amico – aveva detto l’influencer su Rai 1 – , ma durante quell’estate avevamo litigato e non solo non l’avevo mai provato, ma neanche visto”.“Solo la mattina stessa mi ritrovai con questo mio amico e vidi il vestito, ma non pensavo che avrei dato un simile scandalo”. La mamma Giulia Salemi, riguardo all’accaduto dichiarò:“Quelle immagini fecero il giro del mondo, non ce lo aspettavamo e Giulia pianse per giorni”.

Impostazioni privacy