Benedetta Rossi nervosa ed arrabbiata con il marito Marco: “Butto via tutto” – VIDEO

Benedetta Rossi si alza con il piede storto e si arrabbia con il marito, ecco cosa ha fatto in preda ai nervi la cuoca televisiva.

Il pubblico televisivo ha imparato ad apprezzare Benedetta Rossi per la sua spontaneità nell’esporre. La cuoca televisiva è diventata nota soprattutto per la sua capacità di valorizzare i prodotti della nostra terra, ma anche perché dimostra amore per le cose semplici, per quei dettagli e quegli affetti che chiunque trova nel proprio quotidiano. A differenza di altre trasmissioni di cucina, insomma, quella in cui lei mostra le sue creazioni ha un che di familiare.

Si nota subito che il modo di porsi alla telecamera e ai fan di Benedetta è vero, trasparente. Questa caratteristica si accentua in modo sbilanciato nel sul profilo Instagram, in cui la cuoca parla a cuore aperto di ciò che le succede nella vita privata, senza nascondere giornate storte o eventi non esattamente positivi.

Benedetta Rossi si arrabbia con il marito, ecco come reagisce

Un esempio di ciò che stiamo dicendo lo troviamo in uno dei suoi ultimi video. Benedetta racconta la giornata e sottolinea come non fosse cominciata nel migliore dei modi, sia per via di un umore un po’ tetro già al risveglio sia per colpa di qualcosa che ha fatto il marito: “Vi racconto cos’è che ho fatto ieri. Mi era svegliata un po’ con la luna…Non so se vi capita mai di alzarvi un po’ nervosette. Poi Marco mi ha fatto un’uscita un po’ infelice, perciò stavo nervosa da mori”.

Leggi anche ->Amici, Giulia Molino rivoluziona di nuovo il suo look: addio treccine corte

Dopo la premessa spiega di essere scesa in garage e di aver notato che era pieno di oggetti sparsi. Quel caos le ha fatto venir voglia di buttare tutto: “Io una metà di ste cose le farei sparì, perché non mi ricordo nemmeno dove sono state prese”. Nella parte finale del video la cuoca confessa di essere molto soddisfatta per aver fatto pulizia. Anche perché quella voglia di eliminare tutto è stata mitigata dalla capacità di organizzare il tutto: “Ho provato un senso di soddisfazione e appagamento che non si può spiegare a parole, solo le donne possono capire”.

Leggi anche ->Qui 20enne e già bellissimo: oggi a 81 anni è il re delle fiction italiane

Impostazioni privacy