Amici, Giulia Molino rivoluziona di nuovo il suo look: addio treccine corte

Protagonista della scorsa edizione di Amici , la cantante Giulia Molino , ha stupito tutti i suoi fan. Un look totalmente nuovo, che anticipa il suo cambiamento di stile musicale. Ecco il nuovo volto della giovane ed amante cantante partenopea. 

Il nuovo look di Giulia Molino

Voce cristallina, protagonista della diciannovesima edizione di Amici , condotto da Maria De Filippi su Canale 5, lei è una delle nuove voci più amate dal grande pubblico. Giulia Molino è una delle grandi promesse della musica nostrana. Ma ha già dimostrato di avere, oltre ad una grande voce, anche un’abilissima penna. Dalla fine della scorsa edizione di Amici, Molino ha decisamente cambiato genere, avvicinandosi sempre di più al rap. E, conseguentemente, ha cambiato anche il suo look. 

Capelli lunghi, biondi e argento, lunghi ed intrecciati. Giulia Molino colpisce anche per la sua incredibile bellezza. L’artista partenopea, classe ’99, è arrivata terza nella scorsa edizione di Amici , dietro a Javier Rojas, ballerino e alla vincitrice Gaia Gozzi . Nello scorso autunno, la cantante aveva già sorpreso i suoi tantissimi followers con un nuovo look. La cantante ama sperimentare nuovi look: dalle treccine corte è ora passata a quelle lunghe.

Leggi anche —->  Belen riprende di nascosto Antonino: la sua reazione non è dei migliori VIDEO

Leggi anche —->  Eros Ramazzotti denuncia su Instagram: cosa è accaduto dopo il suo video protesta

Gli ultimi lavori di Giulia Molino

Nel post Giulia Molino parla del suo ultimo singolo, uscito una settimana fa, dal titolo Comm all’aria . E ‘stato scritto dalla stessa Molino, insieme a Laura di Lenola e Manuel Finotti. E ‘il primo brano del 2021 per la cantante, che segue il singolo Cchiù fort, cantanto insieme a Lele Blade e Hal Quartiér.

Dopo il grande successo ad Amici , Giulio Molino ha portato sulle vette delle classifiche italiane di musica, i brani Va tutto bene e Nietzsche . I temi che tratta in quest’ultimo singolo, ovvero la lotta contro l’anoressia, sono stati vissuti in prima persona dalla cantante. A marzo scorso ha pubblicato il suo primo album, che è finito immediatamente tra la top ten degli album più venduti della classifica FIMI. L’anno scorso ha anche vinto il Premio Lunezia 2020 , per il valor musicale-letterario dei suoi testi.

Impostazioni privacy