Rosalinda Cannavò lascia tutto: l’inaspettato gesto dell’ex gieffina

Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco) è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Da quando è terminato il suo percorso televisivo, ha deciso di allontanarsi per un po’ dai social. Ecco il motivo.

Rosalinda Cannavò - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò – Solonotizie24

L’inaspettata rivelazione di Rosalinda

Da quando Rosalinda è uscita dalla casa, la sua vita è cambiata radicalmente. In primis ha deciso di mettere da parte il nome Adua Del Vesco per farsi conoscere in qualità di Rosalinda. Inoltre ha interrotto la relazione con Giuliano Condorelli per dare una possibilità ad Andrea Zenga. Purtroppo sta facendo i conti con la cattiveria della gente che aumenta di giorno in giorno. Le critiche sono arrivate non solo per via della sua nuova relazione, ma anche per il modo in cui ha vissuto il reality. Per questo motivo ha deciso di allontanarsi dai social.

‘Non è bello ricevere insulti’

Rosalinda si è avvicinata molto anche a Dayane Mello. All’inizio sembrava che l’amicizia potesse sfociare nell’amore, però tutto ad un tratto le cose sono cambiate. Dayane ha iniziato a elencare i suoi difetti e l’ha mandata in nomination contro un concorrente forte, ovvero Stefania Orlando. Rosalinda non ha nascosto la delusione, però si è consolata tra le braccia del nuovo fidanzato. Non tutti credono che si sia comportata bene, quindi alcuni  si sono lasciati andare in commenti altamente offensivi. La ragazza non accetta che venga coinvolta la sua famiglia, ragion per cui evita dispiaceri con la lettura dei commenti sulla sua pagina Instagram. Si è sfogata realizzando una storia, in cui ha detto che si dedicherà di più agli affetti e meno al web.

Rosalinda e Andrea - Solonotizie24
Rosalinda e Andrea – Solonotizie24

Leggi anche -> Rosalinda Cannavò, perché ha cambiato nome: “Addio Adua Del Vesco”

L’incontro con Giuliano

Per quanto riguarda Giuliano, Rosalinda ha detto che hanno avuto un confronto. Lei gli ha chiesto scusa perché non si meritava un simile trattamento. A prescindere da tutto gli vuole bene, ma sta provando dei sentimenti per Andrea e lui sembra aver capito. Sarà davvero finita tra loro? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Andrea Zenga, in cosa è laureato e che lavoro fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy