Chi è Ugo Primavera, corteggiatore di Samantha: età, lavoro, vita privata, Bebe Vio, foto Instagram

L’irriverente tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio sta approfondendo la conoscenza con due corteggiatori, uno di loro è il simpatico Ugo Primavera che si è già accaparrato consensi e apprezzamenti dal popolo del web grazie alla sua spontaneità. Conosciamolo meglio.

Uomini e Donne: Samantha e Ugo: il pubblico già li adora

Samantha Curcio è la nuova tronista di Uomini e Donne. Giovane, ribelle e determinata è arrivata in studio con le idee ben chiare. Samantha cerca un amore che la faccia sentire viva, che le faccia vibrare l’anima, un desiderio giusto e soprattutto in linea con la sua giovane età. La tronista, con molto coraggio ha parlato del suo difficile percorso che l’ha condotta verso la piena accettazione di se stessa. Oggi è una donna forte, carismatica e piena di charme, ma da giovanissima ha dovuto lottare contro se stessa per trovare la sua identità. Samantha pur essendo stata sempre bellissima ha trascorso un periodo di forte insicurezza, ma l’ha superato. Oggi, è una donna estremamente affascinante, conscia della sua intelligenza e delle sue potenzialità. La tronista, si avvicinata ad Ugo,

Trono Classico: Chi è Ugo Primavera

Ugo Primavera è uno dei pretendenti di Samantha Curcio. Il giovane ha avuto subito un’intesa speciale con la tronista. Infatti entrambi, dopo la prima esterna insieme hanno dichiarato di essersi trovati molto bene l’uno in compagnia dell’altro e, hanno palesato l’esistenza di una forte chimica tra loro. Ugo è già molto amato sui social, anche se il suo percorso da corteggiatore è iniziato da poco. E ‘molto simpatico e spigliato e dimostra di essere sinceramente attratto dalla bella Samantha. Nella vita fa il calciatore e il barman, è un ragazzo semplice, genuino e irriverente.

Leggi anche ——>  Harry Meghan e l’intervista choc: la somma da capogiro pagata per gli ex Duchi di Sussex

Leggi anche ——>  Rosalinda Cannavò lascia tutto: l’inaspettato gesto dell’ex gieffina

Ugo ha un profilo Instagram dal quale traspare il suo carattere travolgente, adora stare in compagnia dei suoi amici, come attestano le molte foto che Ugo ha con loro. Sa quel che dice e come lo dice, è carismatico, ha capito come avvicinarsi al tronista e lei sembra apprezzare molto il corteggiamento. Nascerà una bella storia d’amore tra loro? E ‘troppo presto per fare pronostici, i due ragazzi si stanno appena conoscendo, ma una buona parte del pubblico di Uomini e Donne fa già il tifo per loro.

L’amicizia con Bebe Vio

Il corteggiatore, stando alle foto inserite sul suo profilo Instagram, pare sia molto amico della sportiva campionessa Bebe Vio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ugo Primavera (@ ugo.primavera)

Impostazioni privacy