Tina Cipollari dietro le quinte di Uomini e Donne: trucco e parrucco per la vamp VIDEO

Tina Cipollari - Solonotizie24
Tina Cipollari – Solonotizie24

Tina Cipollari nel corso degli anni è diventata una regina indiscussa di Uomini e Donne grazie al suo look che, ormai, è diventato un vero e proprio distintivo dell’opinionista dello spettacolo. Oggi, però, ecco che la Cipollari stupisce i fan condividendo un video nel quele mostra il modo nel quale si prepara prima di ogni puntata.

Il programma di Uomini e Donne ha segnato davvero la storia moderna della televisione, se consideriamo che molti personaggi oggi famosi si sono messi in gioco anche nel deting show dove hanno cercato l’amore, trovando spesso anche l’anima gemella.

Negli anni, però, uno dei personaggi che è presente nello spettacolo e al quale il pubblico è molto affezionato è proprio lei, la vamp della TV: Tina Cipollari . Non a caso, l’attenzione mediatica in queste ore si concentra proprio sulla storica opinionista del programma.

Tina Cipollari - Solonotizie24
Tina Cipollari – Solonotizie24

Tina Cipollari: la star di Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Tina Cipollari è una delle storiche opinioniste di Uomini e Donne arrivata nello spettacolo molti anni fa e la cui personalità da super e sensualissima vamp ha convinto Maria De Filippi .

Non a caso, da quel momento in poi l’opinionista è sempre rimasta nello spettacolo e, dopo qualche tempo, una compagnia tenerle è arrivata Gianni Sperti formando così una coppia televisiva infallibile.

In questi anni mote cose sono cambiate per Tina Cipollari , ma non di certo il suo look… continuando a essere così la vamp della televisione italiana.

Tina Cipollari - Solonotizie24
Tina Cipollari – Solonotizie24

Come si trucca Tina Cipollari prima di Uomini e Donne?

Ebbene sì, a tenere banco oggi sul web troviamo la pubblicazione di un video inedito che ritrae Tina Cipollari prima della registrazione di una nuova puntata. Nel filmato in questione, condiviso su Instagram Stories, troviamo la Cipollari impegnata in una seduta di trucco con la sua acconciatura già realizzata e assolutamente perfetta, come sempre.

LEGGI ANCHE ->  Albano telefona in diretta a Barbara D’Urso: il cantante spiazza tutti

LEGGI ANCHE ->  Tommaso Zorzi sbarca (di nuovo) in tv: un lavoro a Mediaset per lui


Osservando il filmato in questione, inoltre, possiamo notare come quello riguardante il fondotinta, ad esempio, che viene steso prima con una spugnetta ad hoc e che, in una fase successiva, invece, viene picchiettato sotto l’occhio al fine di definire il dettaglio del ‘contorno occhi’ ed eliminazione ogni possibile sbavatura.
Quindi non resta che attendere la pubblicazione di un nuovo video e scoprire così quale altra abitudine ha Tina Cipollari in campo di make up, trucchi che rendono appunto il suo look perfetto.

Impostazioni privacy