Tommaso Zorzi sbarca (di nuovo) in tv: un lavoro a Mediaset per lui

Tommaso Zorzi tornerà presto in tv, in veste di opinionista. Ecco in quale programma vedremo l’influencer milanese.

Un nuovo progetto in tv per Tommaso Zorzi

E ‘passata solo qualche settimana dalla vittoria del Grande Fratello Vip , ma Tommaso Zorzi tornerà presto protagonista di un nuovo reality. Questa volta, però, vestirà i panni dell’opinionista nel programma L’Isola dei Famosi. Zorzi, siederà dunque al fianco della cantante ed influencer Elettra Miura Lamborghini e della cantante e conduttrice Iva Zanicchi. Da qualche tempo l’influencer, che vanta oltre 1,8 milioni di followers, era al centro di nuovi progetti. Si era vociferato anche della possibilità di vederlo giudice nel prossimo Serale del talent di Amici , condotto da Maria De Filippi. Zorzi e la Regina di Mediaset sono conosciuti proprio nel corso di una puntata del GF Vip, con Maria De Filippi che è collegata con lui dagli studi di Amici. 

Per molti quello fu un vero e proprio battesimo per l’influencer milanese, il quale dichiarò che per Maria De Filippi avrebbe fatto qualunque cosa. Fortemente voluto al Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini, Zorzi è stata la scommessa vincente del Direttore di Chi . Ha dominato l’attenzione della Casa sino all’ultimo giorno, quello che lo ha visto trionfare contro Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando.

Leggi anche ——>  Domenica In, a rischio la prossima puntata di Mara Venier

Leggi anche ——>  Marracash, triste annuncio per i fan: “Sono qui a scrivervi che…”

La nuova stagione de L’Isola dei Famosi

Lunedì 15 marzo prenderà il via la nuova stagione de L’Isola dei Famosi , in onda su Canale 5 in prima serata e condotta da Ilary Blasi . Il reality spera di bissare il grande successo de Il Grande Fratello Vip, da poco conclusosi. Ma chi sono i concorrenti del programma? Tra di loro l’attrice Vera Gemma, la pronipote del fondatore di Gucci, Drusilla Gucci e l’attore Brando Giorgi. Nel cast anche Elisa Isoardi, conduttrice e reduce dal successo di Ballando con le Stelle.

Altro concorrente Ferdinando Guglielmotti, imprenditore, e Angela Melillo, attrice e showgirl. E ancora l’attrice e comica Valentina Persia, la showgirl Francesca Lodo, ​​l’attore e comico Roberto Ciufoli. Nel cast anche la showgirl Daniela Martani, l’ex calciatore Paul Gascoigne e il comico Beppe Braida. L’inviato della trasmissione sarà l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino .

Impostazioni privacy