Domenica In, a rischio la prossima puntata di Mara Venier

La puntata di domenica 14 marzo, su Rai Uno, di Domenica In è a rischio. Ecco tutto quello che succedendo al programma condotto da Mara Venier.

In dubbio la puntata di domenica 14 marzo

Nella scorsa domenica, nella puntata speciale interamente dedicata al Festival di Sanremo 2021, Domenica In ha ottenuto un grandissimo successo di share. Quasi 6 milioni i telespettatori che hanno goduto della compagnia di Mara Venier e dei suoi tantissimi ospiti. La nuova puntata, la ventisettesima della stagione, dovrebbe andare in onda domenica 14 marzo, dalle ore 13.30, dopo il Tg1. Purtroppo, la prossima puntata è finita sotto la lente dei controlli anti-Covid. Cosa è successo? Il gruppo di lavoro del programma è venuto infatti in contatto, durante il soggiorno a Sanremo della scorsa settimana, con il conduttore Pino Strabioli. Quest’ultimo, arrivato a nel Comune ligure per partecipare proprio a Domenica In nella giornata di sabato, ha poi rinunciato. 

Questo perché informato della positività del conduttore Gigi Marzullo, con il quale era venuto in contatto alcuni giorni prima. Una catena lunghissima, ma di certo non è possibile abbassare la guardia. Il gruppo di lavoro venuto a contatto con Pino Strabioli è stato sottoposto a dei tamponi, ed isolato, tutti risultati negativi. Negativi anche i test per Mara Venier, conduttrice del programma. Il protocollo rigoroso in questi casi prevede tamponi quasi giornalieri. Quindi l’ultima parola sulla diretta di domenica potrebbe arrivare soltanto nella giornata di domani. C’è da segnalare la positività al tampone di Vincenzo De Lucia, storico ospite e comico di Domenica In, che aveva fatto il viaggio in auto con Strabioli. 

Leggi anche —–>  Matilde Gioli pazzesca mentre fa ginnastica, outfit sportivo | L’attrice si mostra così

Leggi anche —–>  Che Dio Ci Aiuti, addio per sempre a Suor Angela e al suo convento?

Gli ospiti previsti domenica 14

La decisione finale, come detto, dovrebbe arrivare soltanto nella giornata di domani. Sarà ad ogni modo molto complicato mandare in onda la puntata così come progettata. Molti ospiti potrebbero saltare, dal momento che dovrebbero presentarsi almeno un giorno prima per i controlli di rito. Al momento, la puntata è confermata e con essa gli ospiti previsti. Ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare nella serata di stasera. Tra gli ospiti previsti, ancora in aria Sanremo, ci saranno Arisa, Noemi, Annalisa e Aiello. In collegamento da Milano, invece, Ermal Meta. 

Previsto inoltre l’intervento del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e del Professore Matteo Bassetti. Con i due illustri esperti si parlerà della situazione attuale del piano di vaccinazione e dell’emergenza sanitaria.

Impostazioni privacy