Matilde Gioli pazzesca mentre fa ginnastica, outfit sportivo | L’attrice si mostra così

La bella Matilde Gioli ha mostrato a tutti l’outfit che utilizza per il suo allenamento quotidiano. Bellissimo abbinamento!

Attrice e modella, la Gioli ha avuto una buona notorietà grazie alla sua partecipazione alla fiction ‘Doc – Nelle tue mani‘, nel quale ha recitato al fianco di Luca Argentero. Matilde ha avuto un’ottima visibilità grazie al suo talento, ma anche grazie alla sua incredibile bellezza, ben visibile ogni giorno sui profili social dell’attrice.

L’allenamento di Matilde Gioli: ecco cosa indossa l’attrice

Sulle sue Instagram stories, Matilde Gioli ha pubblicato un piccolo video nel quale ha voluto condividere con i suoi fans il momento del suo allenamento.

Pare che l’attrice si tenga infatti quotidianamente in forma, dato che ha molto a cuore la sua linea, mantenendo così la sinuosità nel suo corpo. Come si può ben notare dal filmato postato, bellissimo è l’outfit da lei utilizzato per l’occasione.

Matilde indossa dei leggins a vita alta, che danno ancora più risalto alle sue gambe, e un top che termina poco prima la sua pancia. Sul capo, la Gioli porta invece un cappello a visiera indossato a contrario e, sicuramente, anche in questa veste Matilde appare sempre bellissima.

L’attrice si sta allenando su una cyclette, ed è visibilmente stanca. Nonostante questo, appare però molto felice di allenarsi e, di sicuro, i suoi fans sono stati davvero contenti di vederla in questa nuova versione.

La vita privata di Matilde Gioli

Sulla sfera privata, Matilde Gioli è riservatissima e non rivela facilmente particolari e dettagli legati alla sua vita sentimentale.

Leggi anche —-> Matilde Gioli retroscena in Doc – Nelle tue mani: “Prima delle riprese ho fatto…”

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Io Donna‘ tempo fa, la stessa aveva però dichiarato di essere felicemente fidanzata con Matteo, un operatore finanziario. A quanto pare però, la storia tra i due sarebbe finita ed attualmente, come da lei detto in un’intervista ad ‘Amica‘ nel 2019, Matilde sarebbe single.

Leggi anche —-> Matilde Gioli cambio look: taglio di capelli corto per Sanremo, come si è presentata

Durante una sua chiacchierata con il giornale ‘Grazia‘, Matilde Gioli ha invece confessato: “Ci deve essere libertà, ho bisogno di una persona che non mi metta le briglie, ma che corra con me, perché è innamorato del mio bisogno di essere lasciata andare“. Infine, la Gioli concluse dicendo: “Tanto io, nel mio prato, torno sempre“.

Impostazioni privacy