Marracash, triste annuncio per i fan: “Sono qui a scrivervi che…”

Il rapper milanese Marracash, compagno di Elodie, ha pubblicato sui social un lungo messaggio per tutti i suoi followers. Ecco le sue parole.

Il messaggio di Marracash

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il rapper milanese Marracash ha mandato un lungo messaggio ai suoi tantissimi fans. Il compagno di Elodie ha annunciato un nuovo rinvio del tour Persona. Il tour, omonimo dell’ultimo album del rapper è stato rinviato un’altra volta, la terza in tutto, adesso al 2022. Come per tanti suoi colleghi, il rapper ha dovuto per forza maggiore spostare tutto al prossimo anno, sperando in tempi migliori. Ma Marracash ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “[…] Non posso più tenermi dentro i dubbi riguardo le scelte prese dall’alto nella gestione di quest’emergenza, che a me appaiono spesso folli o quanto meno incomprensibili”. 

Continua il rapper milanese: “In particolare noi del mondo dello spettacolo siamo stati ‘zitti e buoni’ per un anno. Mentre i nostri progetti andavano in fumo, come quelli di tutti. E i nostri collaboratori rimanevano senza lavoro da un giorno all’altro, come molti altri”. E ancora: “Mentre il governo schivava ogni istanza dei lavoratori dello spettacolo e rifiutava di farle entrare nel dibattito politico. Abbiamo anche sopportato l’odiosa e implicita convinzione, tutta italiana, che la musica e la cultura siano in secondo piano rispetto ai lavori cosiddetti tradizionali”.

Leggi anche ——> “Ritorno di fiamma?” Francesco Renga e il commento al post di Ambra Angiolini

Leggi anche ——> Matilde Gioli pazzesca mentre fa ginnastica, outfit sportivo | L’attrice si mostra così

Marracash: “Lavoro ad una nuova musica”

Il cantante, che mesi aveva rivelato di aver superato il Covid, ha dichiarato di essere tuttavia fiducioso. Questo perché all’estero si stanno via viva confermando importanti festival. Qualcosa si muove, spiega Marracash, anche se il rapper non ha chiarito se vi parteciperà o meno. Il rapper ha poi ringraziato i suoi tantissimi fans che stanno comprando i biglietti nonostante il momento di incertezza e di difficoltà. Infine Marracash annuncia: “Sto lavorando a nuova musica e per quella ci sarà meno da attendere”.

Dal punto di vista professionale è stato un grande anno per la coppia d’oro Elodie e Marracash. Il rapper avrebbe voluto coronare il successo streaming e di dischi con un tour ma, come abbia letto, ci sarà di attendere.

Impostazioni privacy