“Ritorno di fiamma?” Francesco Renga e il commento al post di Ambra Angiolini

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono oggi due ex compagni, hanno due figli e a quanto pare nonostante la separazione sono ancora molto affiatati. A confermare il rapporto molto confidenziale fra i due alcuni post Instagram dove l’Angiolini appare in un video e canta il brano presentato da Renga a Sanremo e lo utilizza per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla riapertura dei teatri.

Ambra_Angiolini solonotizie24

Francesco Renga a Ambra: “Dovevi venire!”

Un video che ritrae Ambra, oggi attrice affermata, nel ruolo ironico che la contraddistinta nel suo debutto televisivo quando non era ancora maggiorenne ma già era in grado di intrattenere rivelando un talento televisivo quasi unico. A commentare il video lo stesso Francesco Renga che ha manifestato il suo affetto all’ex compagna ricordandole che poteva venire a Sanremo anche lei. Ambra, divertita, ha risposto citando i tanto chiacchierati palloncini messi in platea per riempire il teatro: “Ma c’ero! Ero tra i palloncini, vicino a quello alto e lungo che abbiamo nominato in tanti mentre il tuo microfono non microfonava????”.

Una fan chiede: “Ritorno di fiamma?”

Il botta e risposta tra Ambra e Francesco Renga ha attratto l’attenzione dei followers che immediatamente hanno invitato i due ex a ritrovarsi, e magari a tornare insieme: “Tornate insieme jamm bell ja????????❤” e ancora: “Siete meravigliosi ❤️”. E c’è chi azzarda: “Ritorno di fiamma?”. Insomma la reunion social piace ai fans, ma soprattutto quello che è stato gradito è il fatto che due ex, genitori entrambi presenti per il loro figli riescano a mantenere un rapporto amichevole oltre che rispettoso. Non a caso Ambra nel post ha taggato la figlia Jolanda che per prima avrà apprezzato lo scambio di commenti dei genitori. Ma i più romantici dovranno mettere l’anima in pace: i due ex sono solo buoni amici, ma soprattutto genitori.

Ambra Angiolini fonte Instagram

Leggi anche —->Siete tornati insieme? Ambra Angiolini e la risposta spiazzante sul suo ex marito Francesco Renga

Ambra Angiolini dalla parte delle donne: “Un giorno riusciremo pure a festeggiare”

Spontanea e sincera Ambra Angiolini ha condiviso il giorno della festa delle donne un post d’auguri diretto al mondo femminile:Nessuna festa, soltanto un giorno in più per ricordarci che bisogna guardare le cose dalla prospettiva giusta per dare un senso alla parola GIUSTIZIA. Magari un giorno riusciremo pure a festeggiare.…. #8marzo #women #ambragram #Instagram Vi voglio bene anche se non vi conosco tutte ♥️” 

Leggi anche —->Sanremo, Ambra Angiolini e la dedica all’ex marito Francesco Renga

Le parole dell’ex stellina di Non è la rai hanno ottenuto tantissimi like, ma soprattutto molte sono state le donne che hanno condiviso il suo pensiero che richiede giustizia e riflessione per un mondo femminile che oggi non ha ancora ottenuto tutti i riconoscimenti che merita.

Impostazioni privacy